Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Pių pipė, devo preoccuparmi? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124806)

Tolino 12-09-2019 23:01

Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Ciao a tutti, qualche settimana fa avevo scritto preoccupato perché Morgan aveva diminuito le sue pipė facendone solo due, poi grazie all' intervento di alcuni di voi mi sono tranquillizzato e le pipė si sono attestate per diverso tempo su 3. Adesso perō sono diventate 5 da tre giorni e mi sembrano troppe rispetto al suo solito. Avevo appuntamento per le analisi ad ottobre perō questa cosa non mi piace per niente

babaferu 13-09-2019 06:09

Re: Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Per caso, il cambiamento ha coinciso con l'introduzione del brodo?

Tolino 13-09-2019 06:29

Re: Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2147950)
Per caso, il cambiamento ha coinciso con l'introduzione del brodo?

Sicuramente in questi tre giorni ha assunto pių liquidi visto che assume tra i 200 e i 250 ml di brodo al giorno. Io glielo do tranquillamente visto che č abbastanza allungato e credo male non gli faccia. Perō mi domando se questo non sia sintomo di sete eccessiva

babaferu 13-09-2019 07:53

Re: Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Da come scrivi nell'altro post (dove dici che non tocca acqua ma beve il brodo) mi sembra piu' golosita' che sete.
Non andrei oltreh i 200 e non mi preoccuperei.

Tolino 13-09-2019 10:47

Re: Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2147953)
Da come scrivi nell'altro post (dove dici che non tocca acqua ma beve il brodo) mi sembra piu' golosita' che sete.
Non andrei oltreh i 200 e non mi preoccuperei.

Ciao, grazie. Comunque mi sono sbagliato, ho visto che i barattolini in cui lo metto sono di circa 200 ml e lui ne assumerā poco pių della metā, quindi un po' pių di 100

babaferu 13-09-2019 11:28

Re: Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Ah ok! Tutto bene direi.

Tolino 13-09-2019 11:50

Re: Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2147963)
Ah ok! Tutto bene direi.

Ma dici che pių pipė č dovuto a quello? In realtā il brodino della Kattovit č tutta l' estate che glielo do. Solo ora lo sto facendo io

babaferu 13-09-2019 12:54

Re: Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Quote:

Originariamente inviato da Tolino (Messaggio 2147964)
Ma dici che pių pipė č dovuto a quello? In realtā il brodino della Kattovit č tutta l' estate che glielo do. Solo ora lo sto facendo io

Si, a quello e al cambio temperature.

Tolino 13-09-2019 22:28

Re: Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2147967)
Si, a quello e al cambio temperature.

Stasera non ha mangiato nulla, ha bevuto solamente e ha fatto tanta pipė, ho un po' paura. Vorrei portarlo dal vet lunedė

Tolino 16-10-2019 07:11

Re: Pių pipė, devo preoccuparmi?
 
Vorrei chiedervi se č segno di peggioramento dell' insufficienza renale la frequenza con cui il gatto fa pipė o se la frequenza č la stessa ma le pipė pių abbondanti


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:59.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara