Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   I giorni di Liù, Felix e Miago (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124685)

Zampetta16 23-07-2019 23:14

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
Ale, ma che periodo! Tutti i nerini a te!
Con ordine, i due nel cassetto fantastici! Non mi sarebbe mai venuto in mente di cercarli in un cassetto praticamente chiuso!
Non saprei proprio cosa consigliarti... A me sembra che tu abbia salvato la vita a Nero 3... Lui "ha sentito" che potevi salvarlo. Non so, avrei difficoltà a darlo se vivessi la situazione in questo modo. Sembra uno di quei gatti che non capitano per caso... Ma riusciresti a dar via MiagoLiù?! Che dilemma...
Un saluto a Birba e Felicina, signori del cortile con dependance rustica :D

alepuffola 24-07-2019 11:33

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2146641)
Ma cucciolino! Questi te li ha mandati tutti Puffola: lo sai, vero?

Se proprio non puoi tenere il piccolo infortunato (ma che dilemma straziante!) io inizio sin d'ora gli incrocini per una buona adozione. Ma le due belvette no, ormai quella è casa loro... dopo che ti si sono appisolati nei cassetti (:263:) non puoi più separartene.

Almeno: io non potrei

Puffola ha decisamente esagerato :81::81:

Fra l'altro
- gli altri due lo sopportano pochino e non ci giocano. Specialmente Liù che prima veniva sempre in braccio ma ora ci trova sempre lui e rinuncia.

- Credevo che Liù fosse cozza, ma al confronto suo fa abbastanza ridere, stanotte ha dormito quasi tutto il tempo sui miei capelli ( che adesso sono lunghi quanto lui ), una brezza fresca proprio :263::263:

babaferu 24-07-2019 12:43

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
Quote:

Originariamente inviato da Zampetta16 (Messaggio 2146642)
Ale, ma che periodo! Tutti i nerini a te!
Con ordine, i due nel cassetto fantastici! Non mi sarebbe mai venuto in mente di cercarli in un cassetto praticamente chiuso!
Non saprei proprio cosa consigliarti... A me sembra che tu abbia salvato la vita a Nero 3... Lui "ha sentito" che potevi salvarlo. Non so, avrei difficoltà a darlo se vivessi la situazione in questo modo. Sembra uno di quei gatti che non capitano per caso... Ma riusciresti a dar via MiagoLiù?! Che dilemma...
Un saluto a Birba e Felicina, signori del cortile con dependance rustica :D

Uh condivido. Temo che non riuscirei a separarmi da nessuno dei 3..... Forse proprio messa alle strette terrei l'ultimo ma col cuore veramente straziato, l'adozione sembra ottima. Non voglio insistere soprattutto se sono questioni famigliari, ma x esperienza tra 2 e 3 c'e' pochissima differenza.... E son sicura che andrebbero presto d'accordo tutti.
Chissa quando ti mandera' un bianchino!!!
Un abbraccio forte!

Damoncat 24-07-2019 13:27

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
Io faccio il tifo per il nerino (l'ultimo arrivato) senza una casina sicura...

linguadigatto 24-07-2019 13:28

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
sai quanta fortuna ti portano tre nerini in casa????
la differenza tra due e tre davvero è quasi impercettibile, solo le spese di sterilizzazione e i primi vaccini si fan sentire, ma per cibo lettiera ecc.. non è una gran differenza... :rolleyes:

Misty 24-07-2019 14:39

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
tienili tutti :262:

King of Pain 24-07-2019 15:03

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
Quote:

Originariamente inviato da misty (Messaggio 2146675)
tienili tutti :262:

+1 :17:

alepuffola 24-07-2019 16:04

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
Ma guardate, fosse solo per me non ci sarebbe problema neanche per 10 ( nell'indipendenza andrò incontro al destino di Kaede, già lo so :248:) .
Ma già Liù e Miago li ho fatti entrare assicurando ai miei che era solo uno stallo.
E li ho imposti.
Questo ho già chiarito con loro che era uno stallo per tenerlo in osservazione ma non l'avrei tenuto.
Se impongo anche lui perderei definitivamente di credibilità, e la prossima emergenza dovrei andarmene di casa.
Se si tira troppo la corda si spezza ;)

Misty 24-07-2019 16:06

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
dopo la storia di Giampy e del gattino cieco siamo affamati di lieti fini :409:

King of Pain 24-07-2019 16:40

Re: I giorni di Liù e Miago.
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2146677)
Ma guardate, fosse solo per me non ci sarebbe problema neanche per 10 ( nell'indipendenza andrò incontro al destino di Kaede, già lo so :248:) .
Ma già Liù e Miago li ho fatti entrare assicurando ai miei che era solo uno stallo.
E li ho imposti.
Questo ho già chiarito con loro che era uno stallo per tenerlo in osservazione ma non l'avrei tenuto.
Se impongo anche lui perderei definitivamente di credibilità, e la prossima emergenza dovrei andarmene di casa.
Se si tira troppo la corda si spezza ;)

ma guarda, i genitori rompono i marroni fino a un certo punto. A sentire mia mamma dopo Isidoro non ci sarebbe mai stato altro gatto, e com'è andata a finire? Sono arrivati Arturino, Camilla e Matt, oltre ai 4 mici in cortile che non è che siano trascurati o abbandonati a loro stessi, sono di casa ma non entrano in casa...beh, nemmeno così vero, non ci dormono ma vanno e vengono come gli pare, se ne hanno voglia.

I pelosini suscitano tenerezza, anche i più duri dei cuori di pietra si sbriciolano...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:10.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara