Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ed eccomi qui! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117462)

Pally 28-07-2015 10:03

Ed eccomi qui!
 
Buongiorno!!
da quanto tempo non entravo in questo Forum che ho frequentato assiduamente tanti anni or sono e in cui ora posso rientrare, con il mio vecchio adorato nick, grazie a Alepuffola :)

Sono passati alcuni anni e sono cambiate alcune cose fondamentali...una fra tutte il numero dei gatti residenti. Ora siamo in 6: 2 bipedi (sempre i medesimi) e 4 quadrupedi felini. Alla nostra decana tigrata Isotta con la bella tricolor Olimpia si sono aggiunti Filippo nel 2010, bel thai che ci hanno abbandonato in negozio :shy: e la piccina Eva che ho trovato da micromicia quest'inverno appollaiata sugli pneumatici della mia auto.

Eva è nera con le ciabattine bianche e la stellina sul petto.

Noi stiamo bene, siamo invecchiati :o:o ma insomma ce la caviamo ancora discretamente.

Sono contenta di ritrovarvi, di vedere tanti cambiamenti, di ricominciare a scambiare informazioni utili e preziose.

Un abbraccio a tutti, nuovi e vecchi utenti. :kisses:

gattonorvegese 28-07-2015 10:05

Re: Ed eccomi qui!
 
Buongiorno! io non ti conosco perchè è da poco che sono arrivata su questo forum!Per quel che mi riguarda ho conosciuto persone che mi stanno dando preziosi consigli!é stato bello "approdare" qui!

Perciò speriamo di sentirci, intanto di dico BEN RI-TORNATA!!!
Piacere io mi chiamo Susy!

Aletto 28-07-2015 10:09

Re: Ed eccomi qui!
 
Ben tornata !!
Neanche io ti conosco :)

Pally 28-07-2015 10:14

Re: Ed eccomi qui!
 
Buongiorno!
Non potete conoscermi perché sono entrata qui quasi 11 anni fa :D quando trovai la mia prima micia ed ero a digiuno di nozioni e esperienza.

Grazie del vostro saluto, è piacevole essere ben accolti :p:258:

Brioche:) 28-07-2015 10:15

Re: Ed eccomi qui!
 
Anch'io non ti conosco; sono nel forum solo da quest'anno!
Bentornata a te, al tuo bipede e tutti di miciotti!!!

rosa 28-07-2015 10:29

Re: Ed eccomi qui!
 
io mi ricordo di te ,ho perso il conto di quanti anni sono,come ti dicevo via mp spero che ti troverai bene,ci sono tanti utenti nuovi simpatici e disponibili...e io :4:

hannyca 28-07-2015 10:36

Re: Ed eccomi qui!
 
Pallynaaaaaaa!!! Ma io si che ti conosco eccome!!! Che bei ricordi le pizze del mercoledì in centro e la preparazione del GM a Torino.....siamo proprio invecchiate.
Ho tanti bei ricordi di te e conservo ancora il bel micio porta anelli che mi avevi regalato...solo che adesso è nella mia nuova casetta. Come sta Gianpiero?

marina1963 28-07-2015 10:49

Re: Ed eccomi qui!
 
:360:

alepuffola 28-07-2015 11:43

Re: Ed eccomi qui!
 
Ecco la Pally! ho sempre pensato che un giorno saresti tornata! ri-:360:
prima o poi un Gm torinese me lo devo fare e senza la Pally che gm era? :259:

Amelie57 28-07-2015 12:12

Re: Ed eccomi qui!
 
Bentornata Pally! :D Ecco una bellissima sorpresa!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara