Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Happy Hours Zooplus (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107672)

sumire_iwaya 31-10-2012 13:44

Happy Hours Zooplus
 
Sciauuu, se qualcuno fosse interessato oggi dalle 10 alle 16 (quindi ancora per poco) c'è una promozione in corso su zp, per cui alcuni prodotti sono scontati.
A me personalmente interessa la litter locker, però scrivo dal pc dell'ufficio e non posso mettermi a ordinare su zp da qui in quanto dovrei inserire i dati della mia carta di credito e non mi sembra il caso :confused:
Se qualcuno fosse interessato pare abbiano tante offerte !

kerokero 31-10-2012 13:58

Re: Happy Hours Zooplus
 
mi hai preceduta!peccato non c'abbia soldi da spendere questo mese,e abbia già il tiragraffi grande, sennò...che tentazione!

pepe 31-10-2012 13:59

Re: Happy Hours Zooplus
 
Gia......... il raperonzolo scontatissimo

egi 31-10-2012 14:04

Re: Happy Hours Zooplus
 
anch'io ero interessata a litter locker, e ogni volta aspetto che sia in offerta. ma oggi ancora non riesco a convincermi che sia davvero necessaria.

sumire_iwaya 31-10-2012 14:30

Re: Happy Hours Zooplus
 
In realtà a me interessano sia la litter locker che il tiragraffi alto e quindi forse è un bene che sia in ufficio e che quindi non possa ordinare :p

kerokero 31-10-2012 17:37

Re: Happy Hours Zooplus
 
il raperonzolo secondo me è bellissimo, mi dà l'idea di stabile ed esteticamente curato.
ma vabbè..ormai è andato!!invece ho avvertito mia mamma che ha preso la tutina per il cane, visto che dorme fuori. per un cane di taglia media era ad un prezzo socntatissssssimo!!!così le ho fatto aggiungere le canne per i mici:D

la litter locker ce l'ho e l'adoro. ne ha presa una anche mia mamma per le cacche del cane e quando vado là coi mici.

avrei gradito però anche un tiragraffi più piccolo in sconto, e qualche cuccia in più.

sumire_iwaya 02-11-2012 13:23

Re: Happy Hours Zooplus
 
Io punto la litter locker da un pò, ogni volta che ordino però penso che c'è tempo e quindi puntualmente non la compro... Mi sa che prima o poi cederò alla tentazione però, così come per il tiragraffi alto. Aspettavo solo di sistemare la cameretta, in modo da capire effettivamente dove poter collocare le varie cose... Ma se aspetto che sia tutto in ordine ciao, forse la ordinerò nel 2013 :p

Lollo x Luna 02-11-2012 13:28

Re: Happy Hours Zooplus
 
sono andato sul sito ma non vedo il nome di questa offerta

pepe 02-11-2012 13:29

Re: Happy Hours Zooplus
 
Lollo era valida solo x ieri dalle 10 alle 16..

sumire_iwaya 02-11-2012 13:30

Re: Happy Hours Zooplus
 
Lollo non lo vedi perchè l'offerta era valida soltanto dalle 10 alle 16 di mercoledì 31 !!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:00.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara