Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   mamma stai male??? ti faccio ridere io..... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110664)

Puccetta 27-06-2013 12:20

mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
immaginate la scena.
ore nove del mattino, mi sveglio in preda a dolori lancinanti alla pancia, riesco appena a chiamare luca per chiedere aiuto, poi i dolori aumentano e io inizio a piangere, un po' dal male un po' dalla paura, sono sdraiata su un fianco e non riesco neanche a scendere dal letto.
briscola arriva miagolando e inizia a leccarmi le lacrime e strusciarsi. lei, piccolo amore della mamma.....
merlino si aggira sul letto non capendo bene la situazione, (che dire, è pur sempre maschio) e che fa????mi salta sul fianco con tanto di rincorsa!!!!!proprio tra le costole e l'anca!!!!mi ha letteralmente spezzato il fiato!!!poi mi guarda, piaga la testina e mi fa prrrrr....
signore e signori, lo giuro, nonostante il male sono scoppiata a ridere!!!!una risata isterica quasi.... luca mi ha trovata così, non riuscivo a muovermi, le lacrime scendevano da sole eppure ridevo come una pazza.....
se non ci fossero dovrebbero inventarli....

p.s. alla fine erano forti coliche.....flebo di spasmex e mi hanno rispedito a casa.....il piccolo/a puccino/a sta bene.....

7M 27-06-2013 12:59

Re: mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
Gli animali sono STUPENDI, non smetterò mai di ripeterlo... Merlino poi dev'essere estremamente simpatico, tipo il mio Miele...
Sono contenta che non fosse nulla di grave... Quando è previsto il lieto evento??

Puccetta 27-06-2013 15:42

Re: mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
ci va ancora una vita.....il 6 dicembre.....

violapensiero 27-06-2013 15:44

Re: mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
Meno male, va.
Sono meravigliosi i micioli...

Squitty 27-06-2013 16:01

Re: mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
l'importante è che vada tutto bene per te e per il piccolo :)
i nostri micioli sentono e capiscono tutto...poi merlino da vero giullare di corte doveva farti ridere, sennò che giullare è :D

Puccetta 27-06-2013 16:59

Re: mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
sicuro....cero, se avesse scelto un altro modo sarei stata contenta uguale.....dovrò tenere il pupo sotto chiave, sia mai che per farlo smettere di piangere gli salta in pancia..... :shy:

rosmarina84 28-06-2013 10:53

Re: mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
Ahahahaha! :)
Mi sto convincendo sempre di più che i maschietti siano più goffi e imbranati delle femminucce, esattamente come accade per gli umani (uomini del forum, non arrabbiatevi :P )
Però che dolcezza infinita nel loro essere sprovveduti e imbranatissimi :)
Sono contenta che alla fine non fosse nulla di grave :*

valentina82 28-06-2013 10:57

Re: mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
è forte merlino:D
l'importante è che tu e il piccino stiate bene, come stai ora? un abbraccio grande:kisses:

briscola 28-06-2013 15:31

Re: mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
ahahah meno male che c'e' merlino!! :D:D

PS. congratulazioni per matrimonio e puccino in arrivo!!!

Puccetta 28-06-2013 15:54

Re: mamma stai male??? ti faccio ridere io.....
 
grazie a tutte!!!!! ora sto decisamente meglio.....certo il giro in pronto 2 giorni prima del matrimonio me lo sarei risparmiato però......
domani finalmente entro nel quinto mese......


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara