Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Adozioni del cuore (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Salvo, gattone rosso situazione molto difficile - è sul ponte (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116309)

Brioche:) 30-03-2015 07:04

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
Credo che il post sia passato inosservato ieri sera......ci riprovo oggi.....

Incrocini e pensieri positivi per Salvo.....

devash 30-03-2015 07:27

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
Ho visto oggi il post tuo e l'aggiornamento FB, incrocio e spero per il meglio. Povero tesoro, non merita tanta sofferenza. :(

marina1963 30-03-2015 08:35

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
Povera creatura ..... speriamo in bene.
:micimiao10::micimiao11::micimiao61:

Brioche:) 30-03-2015 14:25

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
Riporto gli aggiornamenti di oggi....che sono su FB:

"Oggi Salvo sta un pochino meglio rispetto a sabato in cui si è davvero temuto il peggio purtroppo.
Ha diarrea, ma non emorragica, risulta ancora anemico e ha un brutto scolo nasale. Ora è sotto antibiotici e sotto fluidi.
Tuttavia è molto più vitale, è tornato il suo grande appetito e il suo miagolare appena ti vede"

7M 30-03-2015 15:03

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
Infatti io non avevo letto il post di ieri sera, ma leggo con piacere che oggi va un po' meglio!!
Forza micione dolcissimo, forza Salvo!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

Brioche:) 30-03-2015 15:05

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
Sì....se potessi giuro che lo prenderei io questo micione....mi fa una tenerezza infinita....ma non ho nè le possibilità nè le competenze....quindi mi limito a seguirlo da lontano sperando gli arrivino almeno un po' di pensieri positivi....

devash 30-03-2015 17:56

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
Anche io faccio il tifo per lui e sono certa che troverà una famiglia che saprà dargli l'amore che merita. Deve essere così, la vita deve regalargli un'altra possibilità.

Brioche:) 31-03-2015 21:57

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
La notizia è di un'ora fa....Salvo è volato sul Ponte. Purtroppo non ce l'ha fatta....la forte anemia e il megacolon che erano sopraggiunti hanno avuto la meglio.

Un abbraccio micione!

Mialuce 31-03-2015 22:33

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
No :(. MI dispiace tanto.

Simo76 31-03-2015 23:33

Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
 
Povero dolce Salvo! Che possa ora riposare in pace :80::80:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:08.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara