Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Kiki sterelizzata (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107835)

katerpillar 13-11-2012 19:07

Kiki sterelizzata
 
Ciao a tutte, sono appena tornata dal veterinario che ho portato Kiki a sterelizzare! ora è in camera al buio,quando sono andata a prenderla era tranquilla, ora che è arrivata a casa sento che vuole uscire dalla gabbietta! mi fa penaaaaa :cry: per le 10 provo a farla uscire e vedere se sbanda o meno, tanti incrocini per lei

valentina82 13-11-2012 19:17

Re: Kiki sterelizzata
 
certo incrocini a volontà:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

katerpillar 13-11-2012 19:25

Re: Kiki sterelizzata
 
:) grazie! stamattina quando gliel'ho lasciata al vet mi veniva da piangere... emotiva io :P

valentina82 13-11-2012 19:39

Re: Kiki sterelizzata
 
Quote:

Originariamente inviato da katerpillar (Messaggio 1816827)
:) grazie! stamattina quando gliel'ho lasciata al vet mi veniva da piangere... emotiva io :P

non sei l'unica, io anche solo se li devo lasciare lì mi viene il magone, sono i miei pelosini e sono iperprotettiva nei loro confronti;):)

Lou68 13-11-2012 20:12

Re: Kiki sterelizzata
 
Quote:

Originariamente inviato da katerpillar (Messaggio 1816827)
:) grazie! stamattina quando gliel'ho lasciata al vet mi veniva da piangere... emotiva io :P

Come ti capisco! Quando io e mia figlia abbiamo lasciato Rolly dal vet per la sterilizzazione avevamo i lacrimoni tutte e due! Che gioia riportarli a casa i nostri tesori!
Grattini alla tua piccola.

katerpillar 14-11-2012 12:15

Re: Kiki sterelizzata
 
Kiki sta bene! alle 22.30 apro la gabbietta e lei esce, va a mangiare,beve,fatto bisognini, giocato pure un pò con il suo pupazzetto e tante nanne con me :) oggi sta tutta buona buona nella sua cuccetta a riposare! vi manda tanti prrr prrr :)

valentina82 14-11-2012 12:22

Re: Kiki sterelizzata
 
Quote:

Originariamente inviato da katerpillar (Messaggio 1816958)
Kiki sta bene! alle 22.30 apro la gabbietta e lei esce, va a mangiare,beve,fatto bisognini, giocato pure un pò con il suo pupazzetto e tante nanne con me :) oggi sta tutta buona buona nella sua cuccetta a riposare! vi manda tanti prrr prrr :)

bene:) tante coccoline alla pelosetta:kisses:

Nina72 14-11-2012 12:24

Re: Kiki sterelizzata
 
benissimo una coccola alla piccola :)

katerpillar 14-11-2012 16:20

Re: Kiki sterelizzata
 
oh mio dio,mi sono accorta oggi che ho scritto "sterelizzata" -.- per l'amor di dio! sorry dell'errore,ieri è stata una giornata pesantuccia :(

antol 14-11-2012 18:27

Re: Kiki sterelizzata
 
Quote:

Originariamente inviato da Lou68 (Messaggio 1816840)
Come ti capisco! Quando io e mia figlia abbiamo lasciato Rolly dal vet per la sterilizzazione avevamo i lacrimoni tutte e due! Che gioia riportarli a casa i nostri tesori!

Ah ecco, pensavo di essere l'unica......:p
Contenta di sapere che sta bene :):)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:57.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara