Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Un pensiero per un micino (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118178)

Lilith 16-10-2015 11:51

Un pensiero per un micino
 
Due giorni fa, di sera tardi, una ragazza del gruppo di gattare cittadine ha trovato per strada un micino in fin di vita, bianco e nero. Ha una fortissima rinotracheite, non mangia ed è molto ipotermico (35°). Abbiamo fatto una colletta ed è ricoverato da ieri mattina presso i miei vet che stanno facendo tutte le terapie possibili ma purtroppo il micio non risponde, non si muove, è riverso su un lato con gli occhi chiusi.
Loro dicono che ci proveranno fino ad oggi pomeriggio, nel caso in cui non ci siano segnali di ripresa lo addormenteranno..i miei vet non sono di eutanasia facile, anzi, quindi mi fido del loro parere.

Vi chiedo una preghierina per accompagnare questo micino sul Ponte, magari sperando in un miracolo..

:disapprove::micimiao61:

7M 16-10-2015 12:11

Re: Un pensiero per un micino
 
Io prego per un miracolo per il piccolino, voglio crederci.... :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Brioche:) 16-10-2015 12:58

Re: Un pensiero per un micino
 
Strazia il cuore leggere queste cose. Certo che spero in un miracolo oer il piccolo!!!

Mialuce 16-10-2015 13:55

Re: Un pensiero per un micino
 
Tanti pensieri per questo micino.
E anche :micimiao11::micimiao10::micimiao11: che non si sa mai.

gattonorvegese 16-10-2015 14:04

Re: Un pensiero per un micino
 
Povero piccolino adorato.Prego per te e nel miracolo!
quanto male al cuoricino che fa leggere queste notizie.....:cry::cry::cry:

ElenaRolfi 16-10-2015 14:52

Re: Un pensiero per un micino
 
Piccolino...incrocio

Lilith 16-10-2015 17:11

Re: Un pensiero per un micino
 
Il piccino ha smesso di soffrire..era peggiorato visibilmente, aveva anche crisi convulsive.

Avremmo voluto dargli di più che una morte dignitosa.

E vabbè, non ci si abitua mai :cry:

Ciao piccino.

gattonorvegese 16-10-2015 17:16

Re: Un pensiero per un micino
 
Piccolo angioletto...R.I.P.dolce tesoro.
Ora non soffri più.
Uffffff che grande tristezza....

7M 16-10-2015 17:42

Re: Un pensiero per un micino
 
R.I.P. dolce angioletto sfortunato.... :littleangel: :111:

laura&cats 16-10-2015 17:47

Re: Un pensiero per un micino
 
Noooo....... :cry: :cry:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara