Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Ricevilo tu Casper, te lo mando presto (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=108143)

LaT 05-12-2012 15:49

Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
Un'ora. È ció che resta da vivere al mio Kami(kaze), micio nero di neanche sei anni, che l'insufficienza renale mi porta via. Ma non è piú vita, la sua.
Dolore...ancora dolore...:cry:
Lo metto nelle tue mani Casper, fai tu gli onori di casa lassú. Kami, micio buono, tutto peace&love, il micio Freud, quello che ha sempre accolto i nuovi, fin dal primo istante, con testatine e fusa, quello che da piccolo era una peste.
Ma io lo sapevo, in cuor mio. Quando trovammo Koby in giardino, il micino nero che ora ha poco piú di 4 mesi ed è una peste come lo fu Kami, qualcosa mi diceva che era un segno.
Kami è un po' la nostra mascotte.
Dolore, ancora.

Ti mandiamo in viaggio in una terra libera, Kami, non perchè non ti amiamo, ma perchè ti amiamo troppo per forzarti a rimanere.

Toporagno 05-12-2012 16:00

Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
Buone corse sul ponte, Kami... e da lassù, tieni sempre d'occhio la tua LaT, che ti ha voluto tanto tanto bene, fino in fondo.

Un abbraccio forte, Lat....

Perlatrillina 05-12-2012 16:07

Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
Kami, una dolce carezza per te, nerino tenero :cry:

Lady Mosè 05-12-2012 16:09

Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
Che tristezza...una carezza a Kami e un abbraccio a te...

melissa 05-12-2012 16:10

Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
Ciao Kami....:cry:

valentina82 05-12-2012 16:24

Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
che tristezza:cry: questa maledetta irc, che rabbia....
ciao piccolo kami, un abbraccio forte

alepuffola 05-12-2012 16:28

Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
Tiziana, non so che dire, mi spiace tanto :cry:
:31:

baudelaire 05-12-2012 16:41

Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
Che grande pena... condivido la tristezza... :349:
ciao, piccolo...:cry:

LaT 05-12-2012 17:37

Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
Sono tornata a casa. Ma tu non sei venuto con me Kami, sei partito, per una terra meravigliosa.
Dovrei essere felice per te. Non lo sono, spero mi potrai capire. Anzi, sono certa che capisci, perchè tu ora leggi il mio cuore, da dentro. E sai tutto.
Arrivederci.

April 05-12-2012 17:43

Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
 
Buone corse e buone nanne sul ponte, piccolino. Ciao, Kami.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara