Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Auguri a tutti i mici del mondo (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125240)

piper07 17-02-2020 16:09

Auguri a tutti i mici del mondo
 
E' il giorno dei mici. Auguri a tutte queste meravigliose creaturine un po'magiche che accompagnano la nostra vita che, senza di loro, sarebbe certo meno interessante. Auguri anche a tutte le gattofile. Per i miei pelosi doppia razione di coccole e grazie di esserci, e per i randagini doppia razione di pappa.:micimiao36::micimiao08:

Misty 17-02-2020 16:51

Re: Auguri a tutti i mici del mondo
 
:micimiao12:

iw1dov 18-02-2020 11:12

Re: Auguri a tutti i mici del mondo
 
In ritardo, ma mi unisco anch'io.

Tutte le volte che vedo i miei mici girare, brigare, fare, disfare, chiedere e/o dare coccole, o semplicemente miciolare o dormire, li ringrazio di esistere e mi dico quanto sono fortunato a vivere con loro - e questo vale anche per Renée e le altre miciole del cortile.

Ieri sera doppia razione di coccole e di pappa per i miei due coinquilini pelosi

:micimiao62:

Muset2005 18-02-2020 13:48

Re: Auguri a tutti i mici del mondo
 
Anche io in ritardo, auguri a tutti i mici, nostri, di passaggio, randagini... che ci hanno scaldato il cuore e continuano a farlo, ognuno a modo loro :111:

baudelaire 19-02-2020 15:04

Re: Auguri a tutti i mici del mondo
 
A volte mi chiedo come si potrebbe vivere senza uno o più mici che scorrazzano per la casa riempiendola di peli, che ti vengono sempre in mezzo ai piedi quando cammini, che ti svegliano alle 4 o 5 di mattina (o di notte?...) pretendendo la prima pappa della giornata, che ti bloccano sul divano o nel letto facendoti informicolire braccia e gambe, che ti fanno venire un accidente se non li trovi, che ti fanno impazzire cambiando gusti ogni due per tre, che ti fanno vivere quasi come reclusi per non lasciarli soli troppo a lungo, ecc. ecc....
Come si potrebbe? non si può, non sarebbe Vita... :358:

Misty 19-02-2020 15:42

Re: Auguri a tutti i mici del mondo
 
Quote:

Originariamente inviato da baudelaire (Messaggio 2152861)
A volte mi chiedo come si potrebbe vivere senza uno o più mici che scorrazzano per la casa riempiendola di peli, che ti vengono sempre in mezzo ai piedi quando cammini, che ti svegliano alle 4 o 5 di mattina (o di notte?...) pretendendo la prima pappa della giornata, che ti bloccano sul divano o nel letto facendoti informicolire braccia e gambe, che ti fanno venire un accidente se non li trovi, che ti fanno impazzire cambiando gusti ogni due per tre, che ti fanno vivere quasi come reclusi per non lasciarli soli troppo a lungo, ecc. ecc....
Come si potrebbe? non si può, non sarebbe Vita... :358:

stai descrivendo le mie pesti?:D:D
sono d'accordo con te, non ho resistito due mesi senza mici, dopo aver perso la mia Crimy
ormai la mia vita non è vita senza di loro


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:57.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara