Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di Aiuto Economico (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=81)
-   -   Aiuto urgente per gattina da salvare (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124442)

Anubi 14-05-2019 22:26

Re: Aiuto urgente per gattina da salvare
 
Pawsie come va con Mirtilla e i Mirtillini? Faccio tanti auguri ai piccolini che oggi compiono un mese :46: :micimiao45:!

Zampetta16 16-05-2019 13:05

Re: Aiuto urgente per gattina da salvare
 
Ecco, mi accodo agli auguri e al desiderio di aggiornamenti.
Pawsie, ormai c'hai le zie fruttarole a cui prestare attenzioni, altrimenti un po' si preoccupano :rolleyes:

Pawsie 20-05-2019 13:56

Re: Aiuto urgente per gattina da salvare
 
AMICI, SONO TORNATA. Non sono morta/sparita/desertata/evaporata ma è saltata l'ADSL e l'hanno rimessa solo oggi dopo l'eternità!!! 😭😭😭 Non ho nemmeno i giga sul cellulare quindi sono stata praticamente fuori dal mondo per tutto questo tempo. Una mezza tragedia!!! Ma adesso ci sono, quanto mi siete mancati, i vostri Post, tutto il forum!!! Mamma mia 😭💖💖
Anubi ti sei addirittura ricordata il complemese dei Mirtillini, GRAZIE! vi ho pensato immensamente in questi giorni, sono successe troppe cose. Devo aprire un paio di post e parlarvene. In anteprima... abbiamo un'altra piccola ospite, la cui situazione mi sta togliendo il sonno. Ma vi parlerò anche di lei nel dettaglio. Intanto vi dico che i Mirtillini stanno tutti benissimo, sono super cresciuti e tempo di caricare un po' di roba sul PC ve li faccio vedere.
A fra poco!!! Di nuovo mi siete mancati. 😭😭💖💖💖💖

Tigro 20-05-2019 14:30

Re: Aiuto urgente per gattina da salvare
 
Ottimo !!!

Siamo in trepida attesa dei tuoi reportage :D.

Bentornata ! :kisses:

Pawsie 20-05-2019 14:43

Re: Aiuto urgente per gattina da salvare
 
Quote:

Originariamente inviato da Tigro (Messaggio 2144140)
Ottimo !!!

Siamo in trepida attesa dei tuoi reportage :D.

Bentornata ! :kisses:

Grazie Tigroooo! Sto scrivendo il post in questo momento e appena si caricano le foto su Flickr ve li faccio anche vedere...:358:

Anubi 20-05-2019 20:34

Re: Aiuto urgente per gattina da salvare
 
Bentornata :17:! Sono felicissima che mamma e piccolini stiano bene, non poteva essere diversamente sono in ottime mani!
Vado subito a leggere il post di Mirtilla e dei Mirtillini :micimiao12:!

Non vedo l'ora anche di leggere le novità sulla nuova arrivata...complimenti per quello che fai per tutti questi mici bisognosi sei grande :micimiao06:!

Pawsie 20-05-2019 21:33

Re: Aiuto urgente per gattina da salvare
 
Quote:

Originariamente inviato da Anubi (Messaggio 2144157)
Bentornata :17:! Sono felicissima che mamma e piccolini stiano bene, non poteva essere diversamente sono in ottime mani!
Vado subito a leggere il post di Mirtilla e dei Mirtillini :micimiao12:!

Non vedo l'ora anche di leggere le novità sulla nuova arrivata...complimenti per quello che fai per tutti questi mici bisognosi sei grande :micimiao06:!

Grazie Anubi😻💖mi fai sciogliere. Domani vi parlo anche della Paperina, anche perché ho bisogno proprio di consigli e soprattutto supporto morale, mannaggia... 😭💖


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:24.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara