Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   gatto tra le gambe (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=108005)

orso bruno 26-11-2012 05:26

gatto tra le gambe
 
robe da matti , ultimamente ho sfrattato Franca dal suo posto letto solito ritenendo che fosse più comodo , tutto bene ( o quasi :D:D:D ) finché Billo non ha deciso di condividere con noi il letto , mi ero dimenticato che lui solitamente quando viene a letto si sistema tra le gambe di Franca . a lei non da fastidio ma a me si , e se lo scrollavo si attaccava alla tibia , poi veniva sotto al piumino e mi passava i baffi sulla pancia , poi tornava su e mi passava i baffi sulla faccia , poi di nuovo tra le gambe ,insomma un tormento infinito , come faccia Franca a sopportarlo non lo so , o forse si , io insonne cronico lei quando dorme neanche le bombe la svegliano , o forse il Billo voleva che me ne tornassi al mio posto e non lo disturbassi più? nel dubbio sono tornato sconfitto al mio posto e stanotte sentito salire Billo sul letto ho acceso la luce e lui stava beato tra le gambe di Franca e mi guardava beffardo ..........

luana68 26-11-2012 07:28

Re: gatto tra le gambe
 
ma non è che è parente con la mia Alba:D,lei si piazza tra le gambe e se dormendo le muovo mordicchia,a volte mi viene sul seno e impasta:devil:,immagina come dormo bene!

babaferu 26-11-2012 09:16

Re: gatto tra le gambe
 
haha ti sta bene!
baci, ba

nessy 26-11-2012 15:49

Re: gatto tra le gambe
 
Quote:

Originariamente inviato da orso bruno (Messaggio 1819263)
nel dubbio sono tornato sconfitto al mio posto e stanotte sentito salire Billo sul letto ho acceso la luce e lui stava beato tra le gambe di Franca e mi guardava beffardo ..........

direi che il messaggio è chiarissimissimo :):):)

Puccetta 26-11-2012 15:59

Re: gatto tra le gambe
 
stattene al tuo posto!!!!più chiaro di così......

Nina72 26-11-2012 16:02

Re: gatto tra le gambe
 
è riuscito nel suo intento farti sloggiare:D

rosmarina84 26-11-2012 21:12

Re: gatto tra le gambe
 
Quote:

Originariamente inviato da Puccetta (Messaggio 1819457)
stattene al tuo posto!!!!più chiaro di così......

vero! :p

epatech 28-11-2012 11:14

Re: gatto tra le gambe
 
Io la notte sono ostaggio dei miei mici... fanno a gara per sistemarsi nell'incavo delle mie gambe.
Dante poi pesa 6 kg circa, e mi blocca praticamente... ovviamente non dormo benissimo, anzi a volte faccio davvero fatica, anche perchè fa caldissimo con i due pelosi addosso. :p
Il mio ragazzo mi rimprovera, dice che io il giorno dopo devo andare a lavorare e loro no, quindi di spostarli o di muovermi se mi danno fastidio... ma come si fa? :D
Ogni tanto cerco di sottrarre una gamba dal loro dolce peso, Dante rimane immobile al suo posto senza minimamente scomporsi, Margot si alza e va via indignata... e passo il resto del tempo a convincerla a tornare sul lettone! :)

ILOVEPETS 28-11-2012 13:11

Re: gatto tra le gambe
 
ragazzi rido troppo a leggere questi post xke siamo tutti ostaggio di queste palle di pelo, anch'io dormo col mio topino ke si mette nel mezzo tra me e mio marito sotto la coperta con la testa sui cuscini, alle volte ci mettiamo tutti e 3girati verso un lato in fila ahah quando ero ancora a casa di mamma invece ne avevo 3 e tutti sopraaaa e io povera sfigata stavo tutta storta x far stare comodi loro, mi dispiaceva se andavano via ahah stavo li a convincerli a tornare, alle vlt mi sento tanto un ****** ahah xò almeno leggendovi mi rallegro.
Siamo tutti ostaggi questa è la nostra realtà ahah


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara