Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Annunci Vari; cerco cagnolino - cagnolini in adozione. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=66)
-   -   Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=108835)

delice 01-02-2013 18:49

Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
Ragazzi, una mia amica mi ha girato questo annuncio su facebook, praticamente i proprietari di questa bella golden retriver hanno avuto la pensata di farla coprire.... Solo che una volta avuti i cuccioli , vedendo che non era proprio una cosa semplicissima e immediata trovare una casa per ognuno di loro, si sono stufati e hanno deciso che li faranno sopprimere se non troveranno qualcuno che li adottera' entro il 13 febbraio....
Non so se tra di voi ci sia qualcuno che desidera un golden, questo e' il momento buono per accoglierlo .... Altrimenti vi chiedo almeno di far girare il piu possibile questa notizia.....



https://www.facebook.com/debora.rond...f&notif_t=like

Nanela 01-02-2013 18:55

Re: Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
Farò girare l'appello, ma ricordo che queste persone sono passabili di denuncia.....e il veterinario o chiunque li aiuti nella loro "impresa" anche.....

delice 01-02-2013 19:01

Re: Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
Quote:

Originariamente inviato da Nanela (Messaggio 1833955)
Farò girare l'appello, ma ricordo che queste persone sono passabili di denuncia.....e il veterinario o chiunque li aiuti nella loro "impresa" anche.....

E come si fa per denunciarle?

Nanela 01-02-2013 19:03

Re: Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
prova a contattare la sede LAV o l'ENPA della zona, loro ti sapranno sicuramente dare indicazioni su come muovervi. Al limite si può sentire anche la asl competente e la stessa polizia o le guardie zoofile.

delice 01-02-2013 19:08

Re: Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
Quote:

Originariamente inviato da Nanela (Messaggio 1833959)
prova a contattare la sede LAV o l'ENPA della zona, loro ti sapranno sicuramente dare indicazioni su come muovervi. Al limite si può sentire anche la asl competente e la stessa polizia o le guardie zoofile.

Ma io non so nemmeno di dove siano queste persone.... Ne conosco la persona che ha messo l' annuncio..... Devo provare a sentire la ragazza che mi ha girato l' annuncio se conosce personalmente la ragazza che ha messo l' annuncio.....

Nanela 01-02-2013 19:10

Re: Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
Ecco, sarebbe comunque da verificare l'autenticità della cosa, a volte vengono messi annunci appositamente strappalacrime per convincere le persone a mobilitarsi.
Prova a capire se puoi se la notizia ha fonte attendibile e solo a quel punto ci si potrebbe rivolgere alle autorità. Se fosse tutto vero, secondo me, gli estremi per il maltrattamento e per il sequestro ci sarebbero.....

EDIT: leggo ora che hai solo girato un annuncio...pensavo che fossi a conoscenza diretta della situazione....

lelia 01-02-2013 19:13

Re: Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
Quoto Nanela. Sopprimere animali sani è vietato per legge e sia i proprietari che l'eventuale veterinario disposto a fare una cosa simile sono passibili di denuncia.
Quoto anche il consiglio di verificare la veridicità dell'annuncio, su FB girano tanti annunci falsi e onestamente mi sembra molto strano che dei cuccioli di Golden Retriever in regalo non trovino casa.

pepe 01-02-2013 19:19

Re: Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
Si infatti i golden retriver hanno una buona ( e' un ottima razza caratterialmente) Richiesta di mercato figuriamoci in regalo

delice 01-02-2013 19:27

Re: Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
Ho scritto alla ragazzache mi ha girato l' annuncio.... Le ho chiesto se conosce personalmente chi ha messo l' annuncio.... Vediamo un po.....

Prem-Kala 01-02-2013 21:18

Re: Cuccioli di golden retriver che verranno soppressi se nn troveranno casa!URGENTE
 
sembra che si possa sapere qualcosa di certo contattando una certa Cristina

cristina@graphicworld.it

questo è emerso dalla mia ricerca su FB


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara