Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111852)

lucky 22-10-2013 06:41

un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !!!
 
Stanotte la mia cricetina e' MORTA !!!

Sono al lavoro e non posso nemmeno piangere..................assurdo, ho voluto molto ma molto bene a quel piccolo esserino, appena arrivo a casa la seppelliro', vicino a jerry l'altro mio cricetino.

Vola in cielo piccola mia, il tuo padroncino ti ha AMATO COSI' TANTO !!!

Mi sembro cosi' deficente........mettermi a piangere :cry::cry::cry: (anche se al momento NON posso, devo aspettare sino alle 7:20) per un criceto.

E' senza nome xche' non ci ho mai pensato........l' ho semplicemente chiamata CRICETINA :) !!!

Ringrazio DIO che non ha fatto come le ultime 2................mi sono morte in mano, straziante, veramente angosciante vederli morire senza poter far niente.

ARRIVEDERCI dolcissima cricetina, so' che un giorno ci rivedremo....................

IL TUO UMILE amico IVAN :cry::cry::cry: ..............

lucky 22-10-2013 08:26

Re: un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !
 
Ti sto scaldando.....nella mia mano, amore mio, sei fredda ma emani tanto calore da quel tuo cuoricino che riesco a sentirlo.
Ti sono vicino con tutto me stesso.......sto' piangendo a dirotto, anche se non dovrei, adesso sei in un posto bellissimo, corri di nuovo sulla ruota, TI HO AMATO VERAMENTE TANTO......PIÙ DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE.

Adesso andrò a seppelliti, e ti darò l'ultimo bacio.........riposa in pace ANGELO MIO è veglia su quell'********* del tuo AMICO.

CIAO piccola..........un giorno ci rivedremo ancora e ci divertiremo come Matti.

Tuo per SEMPRE

IVAN

Perlatrillina 22-10-2013 08:30

Re: un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !
 
Mi dispiace tanto Ivan, ciao Cricetina, sei stata molto amata dal tuo amico umano. Corri felice piccolina.

Amelie57 22-10-2013 09:09

Re: un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !
 
Mi dispiace molto Ivan :cry:. Anche questi esserini minuscoli e deliziosi riescono a rubarci il cuore. Un pensiero per te, piccolo angioletto. :littleangel:

lucky 22-10-2013 09:54

Re: un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !
 
L'ho appena seppellita......riposa in pace mia dolcissima creatura.

Prima di farlo ho fatto come il mio simba: baci a non finire.i piccola veglia sul tuo amico Ivan

Ciao

egi 22-10-2013 10:06

:83:
ciao Cricetina, corri.
Ivan, non sentirti deficiente. Cricetina vede le tue lacrime.

baudelaire 22-10-2013 10:22

Re: un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !
 
Anche i criceti sanno dare e ricevere amore, non è certo la dimensione che conta!
anche lei ha un posto sul Ponte con gli altri esserini che ci hanno accompagnato in vita e che ci aspettano per stare nuovamente insieme, e questa volta per sempre...

7M 22-10-2013 13:20

Re: un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !
 
L'amore per qualsiasi essere vivente è degno di rispetto, non sei assolutamente deficiente, io mi comporterei come te (da piccola avevo i pesci rossi e quando uno volava sul Ponte ero disperata...).

Pensa che ora Cricetina sul Ponte ha ritrovato il suo fratellino Jerry, in attesa di poter rivedere anche te...
R.I.P. piccolina..... :littleangel:

Romy 22-10-2013 13:32

Re: un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !
 
Sono commossa,l'amore per un animale,di qualsiasi forma e dimensione,quando è così forte e puro come il tuo per Cricetina,mi commuove sempre. Ti sono vicina,lei adesso veglia su di te.

LaT 22-10-2013 14:08

Re: un dolce saluto alla mia cricetina........senza nome ma che ho amato alla folia !
 
Non importa quanto sia piccolo l'animale, o di che razza, colore o altro. Li si ama, punto.
E questo è tutto, è tanto.
Ciao piccolina :(


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara