Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   La mia piccola Red non mangia :( (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124554)

iw1dov 06-06-2019 07:54

Re: La mia piccola Red non mangia :(
 
:D :D LA contropartita per un bel voto! (siamo sicuri che hai preso un bel voto!!!)

Evidentemente i servizi in camera sono molto graditi: anche a casa dei miei io ho dovuto mettere una cassettina in camera mia, nel periodo in cui Lina si ambientava. Ebbene, non solo tuttora quello resta l'unico posto in cui Lina fa i suoi bisognini, ma è anche la cassettina più frequentata della casa - specialmente al mattino alle 5!! - nonostante ce ne siano altre 3, di cui una comodissima in corridoio...

Misty 06-06-2019 08:03

Re: La mia piccola Red non mangia :(
 
:micimiao45::micimiao49:
evviva!

babaferu 06-06-2019 09:16

Re: La mia piccola Red non mangia :(
 
Bravissime. Forse in camera tua si sente anche piu' tranquilla lei.
Un bacio, ba

Leny 06-06-2019 10:11

Re: La mia piccola Red non mangia :(
 
Ho seguito la storia e sono molto contenta che la piccoletta si sia ripresa! Già dai primi messaggi si intuiva che fosse un bel peperino combattivo. Poi che bellissima tricolore che è, io le adoro :154: Complimenti a te e alla mamma per la pazienza e dedizione che ci avete messo, io sono abituata a mia madre (poco amante degli animali)che quando c'è qualche problema con i nostri gatti lancerebbe dalla finestra me con gatti al seguito, quindi per me le mamme amanti degli animali o che se ne prendono cura sono come creature mitologiche, mai vista una dal vivo fin'ora :263:

CharlieRed 06-06-2019 14:31

Re: La mia piccola Red non mangia :(
 
Raga grazie a tutti per l'ascolto, i consigli, il sostegno psicologico e alimentare! Su caca es mi caca, y mi caca es vuestra caca! ahahhaah
Grazie di cuore a tutti <3

PS. Mamma ha detto che Red ha fatto l'altra cacchina sta mattina, dopo aver spazzolato il fondo di una bustina di bocconcini.
Mangia quanto a un bue ed è semplicemente BELLISSIMA *_*

CharlieRed 06-06-2019 14:37

Re: La mia piccola Red non mangia :(
 
AH, PPS. Appena ho gli esiti dello scritto, SE l'ho passato, vi tengo aggiornati anche su questo. Avete condiviso con me tutte ste ansie, rendervi partecipi mi pare il minimo lol

Misty 06-06-2019 15:22

Re: La mia piccola Red non mangia :(
 
Quote:

Originariamente inviato da CharlieRed (Messaggio 2145014)
AH, PPS. Appena ho gli esiti dello scritto, SE l'ho passato, vi tengo aggiornati anche su questo. Avete condiviso con me tutte ste ansie, rendervi partecipi mi pare il minimo lol

In bocca al lupo! :micimiao55:

babaferu 06-06-2019 15:23

Re: La mia piccola Red non mangia :(
 
Quote:

Originariamente inviato da CharlieRed (Messaggio 2145014)
AH, PPS. Appena ho gli esiti dello scritto, SE l'ho passato, vi tengo aggiornati anche su questo. Avete condiviso con me tutte ste ansie, rendervi partecipi mi pare il minimo lol

Xxxx per l'esito dell'esame, ti meriti un votone!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:47.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara