Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Cerco micio o micia (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=32)
-   -   cerco silmil persiano/a (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117413)

lelle 21-07-2015 08:28

cerco silmil persiano/a
 
Ho una adozione splendida che al momento non posso soddisfare, la nipotina di una mia grande amica, tra l'altro anche commissario ENPA della mia zona, è impazzita per la mia Milù, vuole un micio che sia quanto più simile a lei. La bimba ha 8 anni, è cresciuta con cani e gatti quindi perfettamente educata al rispetto degli animali, il suo non è un "capriccio" si è semplicemente innamorata della "stronzaggine" di Miluccia che non vuole darle nessuna confidenza...:D
Se per caso avete un micio da "spacciare", fatemi sapere....

violapensiero 21-07-2015 09:39

Re: cerco silmil persiano/a
 
E tu non mi dici nulla?
Uff poco tempo fa c'era un micio del genere nelle mie vicinanze...

violapensiero 21-07-2015 09:39

Re: cerco silmil persiano/a
 
Masculo, femmina, piccino?

lelle 21-07-2015 09:50

Re: cerco silmil persiano/a
 
La richiesta è arrivata in modo "molto vergognoso" in questi giorni, voleva il figlio di Miluccia :) ma ovviamente non è possibile... per ovvi motivi, non ha importanza il sesso, non ha importanza l'età e se è un piccino/a bisognoso va ancora meglio

Brioche:) 21-07-2015 09:52

Re: cerco silmil persiano/a
 
Quote:

Originariamente inviato da lelle (Messaggio 1995420)
.... il suo non è un "capriccio" si è semplicemente innamorata della "stronzaggine" di Miluccia che non vuole darle nessuna confidenza...:D
Se per caso avete un micio da "spacciare", fatemi sapere....

:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Sto morendo!!

Carmy90 18-08-2015 13:00

Re: cerco silmil persiano/a
 
La gatta di una ragazza che conosco ha avuto proprio ieri 3 gattini completamente neri...non sono persiani...ma cercano casa, ovviamente sarebbero "pronti" da fine settembre. Lei è di pomigliano d'arco.

7M 18-08-2015 13:29

Re: cerco silmil persiano/a
 
Perché non Nuvola la persianina bianca che cerca urgentemente casa?? Leggi il thread di Violapensiero alla voce "adozioni"

marina1963 18-08-2015 14:40

Re: cerco silmil persiano/a
 
NUvola !!!!! più persiana e bisognosa di così ......

luana68 18-08-2015 14:42

Re: cerco silmil persiano/a
 
Quote:

Originariamente inviato da 6M (Messaggio 1999314)
Perché non Nuvola la persianina bianca che cerca urgentemente casa?? Leggi il thread di Violapensiero alla voce "adozioni"

Mi hai preceduta :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara