Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   [AIUTO]Vi prego è urgente! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111977)

Charly 08-11-2013 17:48

[AIUTO]Vi prego è urgente!
 
Ragazzi chiedo in ansi tutto scusa se non mi sono presentato giuro che appena mi calmo un pò lo faccio..sono molto in ansia per il mio gatto! .E' un gattone di circa 9 mesi e come di consuetudine la mattina esce sempre anche perchè abitiamo in un condominio di un piccolo paesino ed io lo accompagno fino a giù è lui sene stà nel giardino fino a quando non vuole entrare, io gli apro la porta ed entra . Ieri è successa una cosa stranissima!:cry: . Tornando da fuori và direttamente a dormine e cammina LENTISSIMO ,e di solito corre a mangiare appena tornato . Rimane tutto il pomeriggio a letto fino a quando ieri sera non lo porto io accanto la ciotola ,dove mangia qualche boccone e sene và lentamente lentamente! .Sembra poi non voglia essere neanche toccato anche se lui è un super coccolone e se lo prendo in braccio fà strani versi . In oltre noto che ha la bocca "appiccicosa" ovvero avete presente quando noi non beviamo per molto tempo e poi si fà la bocca appiccicosa? dalle mie parti si dice "i paletti in bocca" eh insomma stà continuamente a chiudere e ad aprire la bocca per questo strano fenomeno..devo preoccuparmi? aiutatemi vi pregoo!

stella del nord 08-11-2013 17:51

Re: [AIUTO]Vi prego è urgente!
 
io andrei di corsa dal vet

enosia 08-11-2013 17:52

Re: [AIUTO]Vi prego è urgente!
 
Hai sentito o visto un veterinario? io non sono esperta, ma potrebbe aver mangiato qualcosa che gli ha fatto male.

LaT 08-11-2013 17:55

Re: [AIUTO]Vi prego è urgente!
 
Corri da un veterinario, potrebbe aver mangiato qualcosa di velenoso, o essere stato investito o picchiato. Non perdere tempo e facci sapere!

Romy 08-11-2013 17:57

Re: [AIUTO]Vi prego è urgente!
 
Non posso che concordare con gli altri interventi. Devi fare visitare il micio al più presto,aspettiamo notizie!

iottisan 08-11-2013 18:09

Re: [AIUTO]Vi prego è urgente!
 
Quote:

Originariamente inviato da LaT (Messaggio 1887600)
Corri da un veterinario, potrebbe aver mangiato qualcosa di velenoso, o essere stato investito o picchiato. Non perdere tempo e facci sapere!

Ecco, avrei risposto la stessa cosa.
Dal vet, di corsa!

baudelaire 08-11-2013 19:49

Re: [AIUTO]Vi prego è urgente!
 
E c'è bisogno di chiederlo? muoversi subito, prima di doversene pentire!

Lilith 08-11-2013 21:03

Re: [AIUTO]Vi prego è urgente!
 
I sintomi che descrivi sono piuttosto preoccupanti.. portalo subito dal veterinario!

violapensiero 08-11-2013 23:31

Re: [AIUTO]Vi prego è urgente!
 
Come sta il micio?

7M 09-11-2013 09:07

Re: [AIUTO]Vi prego è urgente!
 
Leggo solo ora... Spero che tutto si sia risolto, ma personalmente non avrei aspettato neppure un attimo e sarei corsa dal vet!!

Tutto incrociatissimo :micimiao10::micimiao61::micimiao11:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara