Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di Aiuto Economico (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=81)
-   -   Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122102)

Gnometta 30-03-2017 15:40

Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè avrei bisogno di un aiuto economico per quanto sta accadendo a delle piccole creature ormai diventate vittime di persone senza anima.
Sotto casa mia ci sono diversi gatti (per ora circa 10) che non sono sterilizzati. Ovviamente si moltiplicano velocemente e sono oggetto di minaccia da parte del vicinato. Sto cercando di occuparmi di loro e purtroppo vengo continuamente insultata e vessata. Ma non mi importa. Io mi so difendere, loro no. Ad una gattina di questa "colonia" le hanno sparato un bel piombino e ora è paralizzata. Non potendola lasciare lì, l'ho presa con me. Vi lascio immaginare, quanto siano state alte le spese e quanto continuino ad esserlo. Ma non ho scelta.
In più voglio togliere dalla strada questi gatti. Due giorni fa ne ho presi 4 (tutte femmine) e sono state sterilizzate. Ovviamente tutto a mie spese, compreso l'antibiotico ed il test per FIV e FELV. In teoria queste 4 sono pronte per l'adozione ma la vedo dura. Nel frattempo però ho trovato stallo da due signore in attesa che trovino casa ma non le terranno per molto tempo (circa 7 giorni a testa)...comunque alle brutte ho trovato 2 colonie sicure dove poterle inserire (lo so che sono meglio le adozioni ma sempre meglio che rimetterle dove le ho prese considerati i pericoli che correrebbero lì).

Arrivo al punto. Vi scrivo perchè tra la gattina Xena paralizzata e la sterilizzazione di questi pelosetti le spese stanno diventando insostenibili ma io non posso abbandonarli lì. Per cui se qualcuno potesse aiutarmi con un libero contributo ci aiuterebbe tanto. Aiuterebbe me a trovare un pò di respiro e aiuterebbe loro per una vita migliore.

Per chi potesse e volesse contribuire via Paypal, l’indirizzo associato è: drittopedrittooo@gmail.com

Grazie di cuore, anche da parte dei pelosetti.

Magda 31-03-2017 08:24

Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Ti aiuto anch'io, ma DEVO per forza aspettare il 18, giorno di stipendio: questo mese è statao un dissanguamento continuo...

Gnometta 31-03-2017 08:48

Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Quote:

Originariamente inviato da Magda (Messaggio 2099765)
Ti aiuto anch'io, ma DEVO per forza aspettare il 18, giorno di stipendio: questo mese è statao un dissanguamento continuo...

Tranquilla, grazie grazie mille.

violapensiero 01-04-2017 01:36

Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Qualcosa te la mando. Non molto purtroppo, sono strapiena di spese anche io ultimamente...:(

Gnometta 02-04-2017 18:18

Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2099847)
Qualcosa te la mando. Non molto purtroppo, sono strapiena di spese anche io ultimamente...:(

Grazie sei stata gentilissima. Non devi assolutamente giustificarti, ci mancherebbe. Ogni piccolo gesto fatto con il cuore è un grande gesto.

Grazie ancora

iw1dov 06-04-2017 10:08

Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Ti ho mandato anch'io qualcosa. Purtroppo quessto mese non posso fare di più.

Gnometta 06-04-2017 10:13

Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2100457)
Ti ho mandato anch'io qualcosa. Purtroppo quessto mese non posso fare di più.

Scherzi? Ti ringrazio di cuore, hai fatto tanto per noi. Sono commossa, spero di ricambiare un giorno. Grazie ancora

Xiaowei 06-04-2017 10:31

Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Anche io ti mando qualcosa appena riesco a guadagnare qualcosina questo mese :)

Gnometta 06-04-2017 10:47

Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2100466)
Anche io ti mando qualcosa appena riesco a guadagnare qualcosina questo mese :)

Grazie tante, pensa prima a te :). Mi da gioia sapere che a questo mondo ancora ci sono persone altruiste con tutto quello che si sente in giro.

Magda 16-04-2017 11:24

Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
 
Inviati 50E. Di tutto cuore, buona Pasqua!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:02.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara