Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Merlino è sul Ponte (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122500)

Starmaia 29-05-2017 13:14

Merlino è sul Ponte
 
La notizia che avrei voluto dare più tardi possibile...
Purtroppo giovedì pomeriggio un peggioramento della situazione già instabile (lui era in cura per IRC e artrosi), ha smesso di mangiare e ha iniziato a girare senza senso e a infilarsi in posti bui e anfratti (giovedì sera si è incastrato con la testa tra muro e palo del tiragraffi).
Ho cercato di recuperarlo in tutti i modi ma avevamo esaurito tutte le "cartucce" dato che era già la terza volta in tre mesi che lo davo per spacciato e lui ogni volta aveva tirato fuori dal cilindro un piccolo miracolo per stare ancora con me.

Ma stavolta è stato tutto inutile quindi sabato all'ora di pranzo siamo andati dalla vet per l'ultima volta.
Spero non abbia sofferto... io tantissimo... lui era parte di me da 15 anni o forse da sempre :cry:

Ciao Tappyno, sarai per sempre la mia pelliccetta :161:

hannyca 29-05-2017 13:35

Re: Merlino è sul Ponte
 
:83::83: Capisco benissimo cosa provi.
Buon ponte Merlino, cerca Lellino vedrai che vi divertirete.
Un abbraccio:349:

Anubi 29-05-2017 13:48

Re: Merlino è sul Ponte
 
Mi dispiace tantissimo, so bene cosa stai provando! :cry:
Buon ponte bellissimo micione nero!
Un forte abbraccio con tutto il cuore! :31:

Pumadi 29-05-2017 13:58

Re: Merlino è sul Ponte
 
Mi dispiace tanto, un abbraccio fortissimo

linguadigatto 29-05-2017 13:59

Re: Merlino è sul Ponte
 
che notizia terribile.... mi dispiace tantissimo. :cry:

babaferu 29-05-2017 14:01

Re: Merlino è sul Ponte
 
oh no Merlino no....
Merlino ha scritto un pezzo di storia qua sul forum....
mi spiace Starmaia, tante volte parlando di lui mi hai fatto pensare a quella cozza di mio Abebe....
Ti stringo, piango con te, ba

Aletto 29-05-2017 14:07

Re: Merlino è sul Ponte
 
oddio starmaia che tristissima notizia.
mi ha colto di sorpresa e sono ammutolita
Merlino tutti qui ti abbiamo conosciuto ed amato
Un forte abbraccio starmaia

nicoletta 29-05-2017 14:56

Re: Merlino è sul Ponte
 
Mi dispiace tanto. Un abbraccio

Xiaowei 29-05-2017 15:26

Re: Merlino è sul Ponte
 
Un abbraccio Star. Caro Merlino...ora non soffri più, ma ogni tanto passa a trovare la tua amica umana di una vita...lei soffre tantissimo! E salutami Zampetta se la vedi...

iottisan 29-05-2017 15:50

Re: Merlino è sul Ponte
 
No, Merlino no! :cry::cry::cry:
Questo titolo mi ha colpita come una doccia gelata.
Ero davvero affezionata al neromicio, nonostante lo conoscessi solo attraverso le sue gesta.

Vi abbraccio forte.

Buon Ponte, Merlino :358:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:35.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara