Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Stranezze (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119877)

Chiaras 16-05-2016 16:03

Stranezze
 
Salve a tutti, io e il mio pelosetto siamo dei nuovi iscritti
Il mio cucciolo ha 7 mesi e da qualche tempo il suo comportamento è molto cambiato, premetto che è enunco e stiamo aspettando il via libera dal veterinario per la castrazione... non so se è una coincidenza perché inizia con i primi calori, ma da quando è tornato mio padre che solitamente lavora fuori e sta via per mesi, è diventato insopportabile piange di continuo per uscire fuori... lui di solito non si affaccia neanche dal balcone
Secondo voi cosa può essere, il calore o la presenza di un"estraneo" nella sua quotidianità?? Io cerco di tenerlo solo in casa
Grazie mille per le vostre esperienze :)

egi 16-05-2016 16:22

Re: Stranezze
 
ciao. eunuco?

secondo me ha solo voglia di uscire. è primavera, è un cucciolo con tutta la sua esuberanza, e non è castrato. 1+1+1=3
(secondo me...)

morghi 16-05-2016 16:29

Re: Stranezze
 
tuo padre deve avere portato degli odori interessanti e lui sta diventando ometto...

Chiaras 16-05-2016 17:00

Re: Stranezze
 
Si scusate non avevo visto la correzione ��
Grazie per le vostre risposte :)

egi 16-05-2016 17:42

Re: Stranezze
 
Come mai eunuco? Dicci di più

Chiaras 17-05-2016 08:17

Re: Stranezze
 
Ha avuto un inizio di vita difficile... abbandonato dalla mamma, seviziato dai fratellini... l'orifizio è quasi inesistente abbiamo già fatto un piccolo intervento, un testicolo in pancia e uno sceso solo per metà :cry: il veterinario vuole aspettare per vedere se quello in pancia scende un po' per non fare un'intervento troppo invasivo

egi 17-05-2016 11:17

Re: Stranezze
 
oh creatura, povero piccolino. ma che strano essere stato abbandonato dalla mamma...

Chiaras 17-05-2016 14:49

Re: Stranezze
 
Si è entrata in calore e ha abbandonato la cucciolata... non è una gatta domestica

violapensiero 17-05-2016 23:04

Re: Stranezze
 
Sta diventando grande, fai attenzione a NON farlo uscire.

Chiaras 18-05-2016 12:29

Re: Stranezze
 
È un'impresa uscire di casa... lo dobbiamo sfinire con il gioco :):) ... cerchiamo di tenerlo in casa, il più possibile perché fuori ci sono diverse gatte del mio vicino che non hanno nessun tipo di cure... onestamente non mi va' molto che entri in contatto con loro....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:28.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara