Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117197)

TheQueenC 27-06-2015 20:20

[Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?
 
Qualche mese fa avevo proposto il sondaggio per sapere se voi parlavate con i vostri gatti, mi sono molto divertita a leggere le risposte! Oggi facciamo il test inverso: i vostri gatti sono grandi chiacchieroni oppure sono tranquilli? Per grandi chiacchieroni intendo gatti che vocalizzano spesso, in svariati momenti (cibo, gioco, richieste, coccole, dolore.. etc. etc!) e che magari rispondo anche ai vostri richiami o parole! Ho abilitato la risposta multipla sperando che per una volta nella storia del forum funzioni :D:D Eventualmente chi avesse più gatti e non riuscisse a votare più opzioni può votare quella di maggioranza (esempio se avete 5 gatti e 4 sono grandi parlatori votate si, poi spiegate nei commenti) :p

TheQueenC 27-06-2015 20:23

Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?
 
Inizio io: entrambi parlano un sacco, seppur in momenti differenti, Rage parla per qualsiasi cosa (avevo quasi il dubbio che fosse un Siamese travestito da Europeo!!) mentre Ariel ti richiama quando vuole qualcosa di specifico, se la chiami ti risponde "trullando" e viene al richiamo!

luana68 27-06-2015 21:05

Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?
 
La Minnie miagola solo in 2 casi perchè vuole uscire sulle scale e se sente gatti arrabbiati o bimbi piangere tipo capricci ,Alba invece miagola mentre gioca,se si rotola sul pavimento quando lolavo e quando litiga con Minnie,la cosa buffa è che miagola come un maschio in calore pur essendo una micetta molto graziosa e femminile

violapensiero 27-06-2015 23:43

Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?
 
La più chiacchierona in assoluto è Minou. Appena ti vede miagola, vuole mangiare, miagola, ha fame, miagola, sta incavolata, miagola.
Poi in classifica c'è Chicca, fa mi mi mi, a ripetizione, quando vuole entrare in una camera.
Fiorello miagola disperato quando si sente solo.
Amy tuba, lei è una principessa, solo quando vuole essere coccolata, o coccolare, alza la testolina e mi da le testatine, oppure si mette pancia all'aria. Ma miagola molto poco, a differenza della mamma in cortile, che è una chiacchierona...

7M 28-06-2015 10:00

Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?
 
Allora qui che chiacchierano di più sono i maschietti. Mew fa proprio dei discorsi (Meo, Mao, Prrrrr, Arnaoo, ecc). Miele miagola quando ha fame (Mamao, Aooo, Meo), Mickey urla quando ha fame o quando non mi vede (Meeeeeeeeee); Mimi ogni tanto pigola (ih ih ih), Maya miagola sottovoce, Milou dice Meh quando le porto la pappa o quando non vuole essere messa nella sua stanza a dormire...

Lauranna 28-06-2015 14:39

Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?
 
Allora....Nerolinello emette suoni gutturali profondi quando ha fame, è annoiato oppure ti cerca....allora lo chiamo e cambia subito tono e sembra un gattino cucciolo.
Gigio manca interi pomeriggi, lo vediamo da lontano acquattato nei campi. Poi mentre ritorna sembra la sirena dell'ambulanza e vuol dire: sto arrivando, la caccia è andata male, scendete a coccolarmi e a darmi crocchi!!
Invece le mie femmine soprattutto Dragon e Morgana a volte " parlano" emettendo dei rrrr striduli come se chiamassero i cuccioli e modulando la voce e insieme si rotolano a terra e fanno capriolette.
Oscar ha un filo di voce sempre e fa ridere quando ci chiama ma più di tanto non riesce a gridare
:micimiao12::micimiao12::micimiao12:

LeilaBlack 03-08-2016 07:39

Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?
 
Chiaccheroni!!!

Rossella91 01-12-2016 14:18

Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?
 
Tino è un cantante lirico..mi delizia con le sue performance canore:D

Malinka 17-02-2017 22:26

Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?
 
Chiacchieroni senza dubbio, per fortuna che non parlano sempre tutti contemporaneamente!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:42.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara