Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   info su zp.de (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116483)

marina1963 08-04-2015 08:44

info su zp.de
 
ciao,
non capisco un fico di tedesco ma ho provato a "riproporre" sul sito.de il mio ordine impostato sul sito italiano perché i prezzi dei prodotti effettivamente sono inferiori, vero che le spese di spedizione in italia sono sempre € 9,90 e a conti fatti SEMBREREBBE che comunque convenga comprare sul sito italiano
Non capisco una cosa però: su zp.de è possibile utilizzare lo sconto ulteriore per importi superiori a 100,00€ ??? se SI che codice devo mettere ??
Grazie mille !

To&Lu 08-04-2015 08:50

Re: info su zp.de
 
Non saprei, un tempo sopra i 100 euro non si pagavano le spedizioni, poi un giorno ci hanno fatto questa bella sorpresa ( siamo tra quelle 3-4 nazioni europee a ricevere questo trattamento di favore! )
Comunque interessa anche a me sapere se c'è qualche codice!

marina1963 08-04-2015 09:00

Re: info su zp.de
 
SE ci fosse la possibilità di usufruire dello sconto per l'ordine cumulato, conviene ...... altrimenti no.

Mordicchia 08-04-2015 09:02

Re: info su zp.de
 
Sì mi pare che si possa usufruire dello sconto del 4% (se non erro vale per qualsiasi importo superiore ai 19€, potrei sbagliarmi però!).

Ho controllato sul sito di Gerlinde e parla addirittura dello sconto del 4% valido per importi superiori ai 9€

marina1963 08-04-2015 09:09

Re: info su zp.de
 
Quote:

Originariamente inviato da Mordicchia (Messaggio 1977398)
Sì mi pare che si possa usufruire dello sconto del 4% (se non erro vale per qualsiasi importo superiore ai 19€, potrei sbagliarmi però!).

Ho controllato sul sito di Gerlinde e parla addirittura dello sconto del 4% valido per importi superiori ai 9€

ok ma come si fà ?

Mordicchia 08-04-2015 09:21

Re: info su zp.de
 
Copi il codice che trovi sul sito e lo inserisci nella barra: "il tuo codice promozionale" e clicca su "riscuoti"(in tedesco "ihr Gutschein Code" e clicchi su "einlosen")

marina1963 08-04-2015 09:44

Re: info su zp.de
 
TROVATO !
esiste lo sconto del 4% come detto da Mordicchia.... nel codice sconto bisogna inserire MAV4PR.
Ho provato a fare l'ordine sul sito tedesco.
Non cambia poi molto perché sul sito italiano c'è il 3% per l'ordine cumulato + l'1% dello sconto per il pagamento con bonifico.
Alla fine ho poi risparmiato 4,33 . Ora vediamo quanto ci mettono per la consegna

kiakim 09-04-2015 12:41

Re: info su zp.de
 
ci sta un ulteriore trucco, e NON si pagano le spese di spedizione.

Ma bisogna fare l'acquisto il giorno dopo. quindi bisogna avere tempo.

Si avrà solo lo zoospar come percentuale di sconto, ma zero spese di spedizione.

Basta acquistare il giorno prima, almeno il giorno prima, un buono sconto!!

già provato e testato positivamente!!!

marina1963 09-04-2015 12:52

Re: info su zp.de
 
Quote:

Originariamente inviato da kiakim (Messaggio 1977732)
ci sta un ulteriore trucco, e NON si pagano le spese di spedizione.

Ma bisogna fare l'acquisto il giorno dopo. quindi bisogna avere tempo.

Si avrà solo lo zoospar come percentuale di sconto, ma zero spese di spedizione.

Basta acquistare il giorno prima, almeno il giorno prima, un buono sconto!!

già provato e testato positivamente!!!

oddio non ho capito .....come si acquistano i buoni sconto ???
Questi "trucchi" devono essere spiegati bene alle vecchiette non troppo tecnologiche come me !!!!!!

kiakim 09-04-2015 13:13

Re: info su zp.de
 
mmmm..vediamo se riesco a farmi comprendere bene.

oggi si acquista un buono regalo (indifferente il taglio, vanno dai 20€ in su)
si paga con il maggior sconto possibile (solitamente 8 di zoospar personale e 4 percento di gerlinde col codice MAV4PR).
Si attendono 24 ore circa che ti arrivi in mail il codice sconto.

Da quanto ti arriva il buono sconto in casella email vai sul zooplus ove si hai acquistato il buono (ATTENZIONE, se il buono è preso sul'IT si può usarlo solo sull'IT..idem col tedesco etc) e lo usi come fosse un codice sconto a percentuale.
Vedrai automaticamente azzerate le spese di spedizione.

Negativo 1 del gioco col buono sconto? Non hai doppia percentuale di sconto.
Negativo 2: ci metti almeno due giorni per fare shopping.

Positivo? Non paghi i 9.90/10.90€ di spese di spedizione..si, anche gls risulterà gratuito!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:22.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara