Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   pasta per boli di pelo appetibile (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124200)

micimici 18-01-2019 21:00

pasta per boli di pelo appetibile
 
Ciao, mi consigliate una pasta per i boli di pelo che sia appetibile e abbia degli ingredienti discreti? Pulci non vuole più il malt soft della gimcat. Preferirei qualcosa da poter ordinare in farmacia , un ordine solo per il malto su zooplus mi seccherebbe :shy:

Tigro 18-01-2019 21:19

Re: pasta per boli di pelo appetibile
 
Ciao , la prima pasta che ci avevano consigliato si chiama REMOVER, l’abbiamo comprata in un pet shop.

Solo che Luna l’ha sempre rifiutata, poi abbiamo provato quella della gimcat che usavi tu e per ora ne è ghiotta... infatti al prossimo ordine su zooplus la prendo li che costa un po’ meno del pet store.

Remover l’ho vista su Paco pet shop se può servirti.

Malinka 18-01-2019 21:36

Re: pasta per boli di pelo appetibile
 
Anche i miei rifiutavano il Remover; invece la pasta Actinorm la mangiavano molto volentieri, anche troppo!

micimici 18-01-2019 21:47

Re: pasta per boli di pelo appetibile
 
Il remover lo compra mia zia così me ne ha dato un po' da provare ma non le piace, grazie Tigro.
@Malinka se piace pure troppo l'Actinorm fa al caso nostro :D Senti hai notato che fa anche effetto lassativo perchè proprio di quello non abbiamo bisogno :)

Malinka 18-01-2019 23:01

Re: pasta per boli di pelo appetibile
 
Ai miei se ne mangiavano per 2 o 3 giorni di fila faceva proprio effetto lassativo.

Muset2005 19-01-2019 11:28

Re: pasta per boli di pelo appetibile
 
Anche io uso actinorm e Isotta la gradisce molto, una volta ho provato a dargliela dal dito e me lo ha mozzicato per quanto le era piaciuta :D

micimici 19-01-2019 13:03

Re: pasta per boli di pelo appetibile
 
Grazie per i consigli, prendo l'actinorm sperando che non si formino montagne in cassettina eheh

cassiopea 20-01-2019 13:57

Re: pasta per boli di pelo appetibile
 
In generale i prodotti di questo tipo hanno effetto lassativo proprio perché per facilitare il passaggio dei peli favoriscono il transito intestinale, però se dai il dosaggio consigliato non dovrebbero dare problemi. Al limite danne un pochino meno.
I miei odiano le paste appetibili, l’ultima volta che ho provato a dargliela, spalmandola sula zampa per fregarlo, il Momy me l’ha scrollata vicino al muro e ha risolto il problema... Ho per fortuna scoperto il Bolovia, che sono pastiglie morbide e golose, di cui va matto! È diventato il bombo buono, premio per i miciotti bravi!

micimici 20-01-2019 14:39

Re: pasta per boli di pelo appetibile
 
Del bolovia me ne aveva dato un campioncino il veterinario e non l'ha voluto.
Actinorm approvato , ne voleva ancora eheheh


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:59.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara