Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di Aiuto Economico (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=81)
-   -   Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120778)

linguadigatto 30-09-2016 12:48

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
Aggiorno:

l'account di buonacausa è da verificare... ho mandato il mio documento, ci vorranno un paio di giorni. l'ho fatto perchè tanto era da un po che ci pensavo, per alcune altre cose... ho collegato il mio iban perchè per usare paypal bisogna essere un'azienda o un'associazione. se vuoi, Squirrel, si può fare un appello lì per una somma anche bassa, e vedere che risposta c'è... ma secondo me sono cose che funzionano se hanno una buona diffusione via social, quindi in parallelo a un post su facebook. diciamo che le persone che vogliono donare si fidano di più passando attraverso un sito che si prende delle responsabilità, e chiede i documenti agli iscritti, piuttosto che donare direttamente ad uno sconosciuto.

mi pare di capire però che lato facebook se nessuno ci aiuta siamo punto e a capo.

Ne approfitto anche per inserire QUI le ricevute dei soldi che ho inviato, e QUI quelle di Squirrel che ha comprato medicine e cibo, giusto per fare le cose per bene.

Super Squirrel 30-09-2016 18:22

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
Alla fine anche Curioso non ce l'ha fatta...si sospetta sia fip...

Ho intenzione di creare un post nella sezione "Malattie dei gatti" dove postare tutti gli esami fatti in modo da capirci qualcosa di più.

Quote:

per fare una colletta ben fatta abbiamo bisogno di un obiettivo, quindi sapere più o meno quanti soldi servono in tutto.
Alla clinica, dopo aver dato quello che era rimasto delle donazioni, devo ancora 60€. Inoltre qui a casa non possono ormai anticiparmi più nulla e anche il cibo sta finendo. Credo che con un 40€ riesco tranquillamente a provvedere a sfamare i gatti finchè la situazione economica qui a casa non ritorna alla normalità. Ovviamente non pretendo nulla, ma se devo fissare un obiettivo credo che un 100€ vada bene.

Magda 30-09-2016 18:27

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
Hai i miei (nuovi) 50E. Se a metà del percorso...

Super Squirrel 30-09-2016 20:58

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
@Magda
Guarda non so come ringraziarti per il tuo aiuto, ma allo stesso tempo mi dispiace che tu debba rimetterci tutti questi soldi...sono in debito!

Cmq ho creato il post nell'altra sezione:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120868

alepuffola 30-09-2016 23:56

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
Quote:

Originariamente inviato da Super Squirrel (Messaggio 2076781)
Alla fine anche Curioso non ce l'ha fatta...si sospetta sia fip...

Ho intenzione di creare un post nella sezione "Malattie dei gatti" dove postare tutti gli esami fatti in modo da capirci qualcosa di più.

Mi spiace molto, Beniamino :cry:
Ti do un abbraccio virtuale, per quel che può servire :31:

Super Squirrel 03-10-2016 18:14

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
Dopo aver mangiato le crocchette kitten della trainer, i vecchi croccantini ormai li mangiano contro voglia.

Se arriva qualche donazione ho intenzione di comprare su zooplus gli smilla adult pollo (2x10Kg).

Avrei alcuni dubbi però:
- vanno bene per i piccoli?
- da quanto ho capito sono abbastanza appetibili, ma se ai gatti non piacciono qualcuno è disposto a prenderli?

linguadigatto 04-10-2016 08:20

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
il mio miciolino li ha mangiati fin da piccolo (4 mesi), senza problemi e son sempre piaciuti. com'è la situazione generale?

Super Squirrel 04-10-2016 09:29

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
"Sembra" che la situazione stia tornando alla normalità. In attesa che qualcuno risponda ai miei dubbi nell'altra discussione sto continuando con la terapia a base di vitamine (+ antibiotico per Lisa).

Per quanto riguarda il cibo mi sto arrangiando con i croccantini kitten rimasti e i vecchi della giuntini. So che questi ultimi non sono un granché, ma per adesso non posso permettermi altro.
Se arriva qualche donazione sarei ben felice di prendere gli smilla su zooplus in modo da fargli mangiare qualcosa di un po' più sano.

linguadigatto 04-10-2016 09:38

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
guarda mandami in privato l'indirizzo di spedizione e il tel da indicare al corriere.. ti faccio arrivare direttamente gli smilla, che su zooplus ho degli sconti e evito anche di regalare 2€ al tabacchino (2€ = quasi 1 kg di smilla!)

Magda 04-10-2016 15:36

Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
 
Squirrel, preferisci che i 50 te li versi sulla paypal per le spese mediche o ci faccia un corposo ordine su zooplus...?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:13.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara