Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Furminator di quale dimensione? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110261)

vale85 11-06-2013 18:38

Furminator di quale dimensione?
 
Penso che stasera chiuderò l'ordine che prende polvere su ZP già da qualche settimana ma ho un dubbio riguardo alle dimensioni dell spazzola in questione.
Biagio pesa 4,6kg ed è di dimensioni ridotte e non credo crescerà più visto che ha un anno/un anno e mezzo. Però la soglia di peso per il passaggio dalla misura grande a quella piccola è 4,5kg per cui non so bene che fare.
A "naso" prenderei la più grande, voi che dite?

luana68 11-06-2013 21:39

Re: Furminator di quale dimensione?
 
Prendi la + grande,almeno io farei così.Io l'ho, presa secoli fa ,quella viola

luana68 11-06-2013 21:56

Re: Furminator di quale dimensione?
 
Scusa ma a me pare sia da scegliere in base alla lunghezza del pelo e non al peso,almeno io mi ero regolata così,non so se ora abbiano cambiato.

vale85 11-06-2013 22:04

Re: Furminator di quale dimensione?
 
Evidentemente adesso hanno aggiunto anche la variante del peso oltre a quella della lunghezza del pelo... Alla fine ho chiuso l'ordine prendendo quella più piccola a differenza di quanto avevo scritto sopra, spero di non aver sbagliato! Grazie comunque per il consiglio!

violapensiero 11-06-2013 22:09

Re: Furminator di quale dimensione?
 
Hai fatto bene, meglio piccola, è più maneggevole.

vale85 11-06-2013 22:11

Re: Furminator di quale dimensione?
 
Meno male! :)

valentina82 12-06-2013 08:43

Re: Furminator di quale dimensione?
 
Quote:

Originariamente inviato da vale85 (Messaggio 1860547)
Evidentemente adesso hanno aggiunto anche la variante del peso oltre a quella della lunghezza del pelo... Alla fine ho chiuso l'ordine prendendo quella più piccola a differenza di quanto avevo scritto sopra, spero di non aver sbagliato! Grazie comunque per il consiglio!

ciao, io ho quella piccola e mi trovo benissimo:)

zaari70 12-06-2013 13:05

Re: Furminator di quale dimensione?
 
Ciao, confermo che va bene la più piccola.
Molto più maneggevole della grande e vai bene a usarla in tutto il micio anche zona ascelle e sottogamba.

vale85 12-06-2013 13:59

Re: Furminator di quale dimensione?
 
Fa piacere sapere di averci azzeccato!
Grazie! :)

Nina72 20-06-2013 20:37

Re: Furminator di quale dimensione?
 
oggi mi è arrivato il furminator e ho già fatto la prima spazzolata sui pelosi ma mi domando ogni quanto posso spazzolarli con questa spazzola posso fare danni se lo faccio varie volte durante la settimana ?non vorrei dare problemi alla cute


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara