Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Resto degli Animali (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Colombo con zampetta rotta (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118759)

7M 22-12-2015 13:42

Colombo con zampetta rotta
 
Questa mattina andando a fare la spesa ho visto per terra sul marciapiede, appoggiato al muro di una casa, un colombo immobile (che mi ha guardato con un occhietto come a farmi capire che qualcosa non andava...); mi sono avvicinata, l'ho preso senza alcuno sforzo, sono andata a casa, l'ho messo in un trasportino con una vecchia tovaglia per farlo stare sul morbido e l'ho portato alla L.I.P.U. che purtroppo è dalla parte opposta di Bologna...

La volontaria che l'ha accolto mi ha fatto notare che aveva la zampetta destra fratturata.. Speriamo sia solo quello perché lei pensa sia stato vittima di un predatore, in quanto ha perso anche molte piume. Nei prossimi gg chiamerò per avere notizie, pregando che ce la possa fare e riprendersi!!! Poverino faceva tanta pena.... Chissà che dolore e da quanto tempo era lì, senza nessuno che lo soccorresse....

Se vi avanza qualche incrocino glielo fate per favore???
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Starmaia 22-12-2015 13:47

Re: Colombo con zampetta rotta
 
Eccola... era un po' che non raccattavi pennuti ;)

Forza colombino!

Brioche:) 22-12-2015 13:47

Re: Colombo con zampetta rotta
 
Ma certo che incrociamo,Franca!!!
Meno male che l'hai visto e soccorso tu!!

3zampineallegre 22-12-2015 13:48

Re: Colombo con zampetta rotta
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 2028421)
Eccola... era un po' che non raccattavi pennuti ;)

Ahahahahahahahaha Forza colombino!!

rosa 22-12-2015 13:56

Re: Colombo con zampetta rotta
 
ma certo io ho adoro i pennuti tanti incroci al colombino.

babaferu 22-12-2015 14:06

Re: Colombo con zampetta rotta
 
Oh povero!
Xxxxxxxxx!
Un bacio!

marina1963 22-12-2015 14:16

Re: Colombo con zampetta rotta
 
dai piccioncino !!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

7M 22-12-2015 14:40

Re: Colombo con zampetta rotta
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 2028421)
Eccola... era un po' che non raccattavi pennuti

Si quest'anno è il primo.... :(

laura&cats 22-12-2015 15:22

Re: Colombo con zampetta rotta
 
Xxxxxxxxxxxxxx forza ragazzo!!

violapensiero 22-12-2015 19:57

Re: Colombo con zampetta rotta
 
Uh poverino, speriamo che si riprenda presto! credo che si tratti dell'opera di qualche micio maldestro purtroppo...Incrocini attivati!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara