Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Max (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119697)

Pumadi 18-04-2016 11:54

Max
 
La prima volta che ho preso tra le mie braccia Max era un giorno di luglio, avevo 12 anni e una gamba ingessata perché ero caduta dai pattini.

Max era nato da qualche ora, figlio di Trudi, un cosino grigio che sinceramente era proprio brutto, pareva un topo.

Max non era molto sveglio, amava sdraiarsi al sole, cacciare uccelli sul tetto, dormire sulle gambe guardando la TV, dormire assieme a mia sorella tutta la notte, fare agguati alle altre gatte che per questo lo picchiavano, mangiare a tavola con noi nel suo posto speciale. Odiava l'antipulci e il suo 'nuovo' coinquilino Birba.

L'ultima volta che l'ho preso tra le braccia è stata qualche ora fa, ora lui è partito per il ponte. Tra pochi mesi avrebbe compiuto 21 anni.

Spero che ora voli leggero

AlessiaPippi 18-04-2016 12:10

Re: Max
 
Ti sono vicina stellina.

Damoncat 18-04-2016 12:12

Re: Max
 
21 anni sono un bel traguardo...ma io ho perso la mia Bea che ne aveva 20 e so che sembra sempre troppo presto:cry:
Un abbraccio

Aletto 18-04-2016 12:22

Re: Max
 
Sta volando leggero il tuo Max
Ma resterà sempre con voi
:349:

babaferu 18-04-2016 12:23

Re: Max
 
vola leggero sul ponte, gatto fortunato....

un abbraccio forte pumadi!

gattinonero 18-04-2016 12:49

Re: Max
 
E' vero, è stato un gatto fortunato... ha vissuto 21 anni e se ricordi con tanta precisione quando è nato, hai sicuramente, con altrettanta precisione, vigilato sulla sua intera vita! un abbraccio Pumadi

Chiara12 18-04-2016 12:50

Re: Max
 
Una vita lunga e piena d'amore.
Siete entrambi stati molto fortunati.
Ciao Max, vola leggero!

Un abbraccio fortissimo.

SerenaF 18-04-2016 12:59

Re: Max
 
Un abbraccio grosso grosso; per 20 anni hai vegliato su Max e sei stata il suo angelo custode. Adesso è lui che veglia su di te dalla sua nuvola nel paradiso dei gatti e ti manda tante fusa (anche se tu non puoi sentirle, di sicuro sta fuseggiando) :am411:

hannyca 18-04-2016 13:30

Re: Max
 
Quasi 21 anni è una bella vita se poi come il tuo Max è stato fortunato di essere amato e coccolato fino all'ultimo mi sento di affermare che è stato proprio un micio fortunato.

violapensiero 18-04-2016 14:38

Re: Max
 
Gli hai dato una vita degnissima e felice! La sua longevità deve riempirti di gioia...ora lui è diventato il tuo angelo custode baffuto...non ti lascerà mai...lo capirai poco alla volta...
Max abbracciami Celestina e tutti i miei amori pelosi...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:55.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara