Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Abbiamo iniziato la chemio (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123942)

hannyca 16-10-2018 11:20

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
Forza a tutti voi.

cassiopea 20-10-2018 18:06

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
Aggiornamento terapia.
Martedì attacco di panico, ha vomitato due volte il Leukeran, la vet mi ha suggerito di non agitarmi ricordandomi che i gatti vomitano ogni tanto, per un episodio non è il caso di allarmarsi. E aveva ragione, i giorni successivi non è più successo. Che ansia.
Ma c’è anche una bella notizia: è aumentato di peso!!! Ha preso più di mezzo kg!!!

Xiaowei 21-10-2018 00:12

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
Quindi non gli sta dando effetti collaterali? È una bellissima notizia!!!

cassiopea 21-10-2018 05:44

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
Per ora sembrerebbe di no...lo dico sottovoce! :micimiao11::micimiao11:

Zampetta16 21-10-2018 10:07

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
Forza! E tanti :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

linguadigatto 24-10-2018 14:21

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
come va?

cassiopea 29-10-2018 12:33

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
Al momento è tutto tranquillo, la diarrea non passa ancora, ma sta migliorando. Non ha più vomitato...e domani andiamo a fare il primo prelievo per controllare l’emocromo. Speriamo.
L’altro ieri facevo il calcolo: dopo l’intervento abbiamo trascorso insieme ancora tre mesi, tutti regalati dal medico che non convinto lo ha operato d’urgenza, e di ciò sono estremamente grata! Ogni giorno in più col mio scorbuticone è un dono...

rag 30-10-2018 11:30

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
Quote:

Originariamente inviato da cassiopea (Messaggio 2134314)
Al momento è tutto tranquillo, la diarrea non passa ancora, ma sta migliorando. Non ha più vomitato...e domani andiamo a fare il primo prelievo per controllare l’emocromo. Speriamo.
L’altro ieri facevo il calcolo: dopo l’intervento abbiamo trascorso insieme ancora tre mesi, tutti regalati dal medico che non convinto lo ha operato d’urgenza, e di ciò sono estremamente grata! Ogni giorno in più col mio scorbuticone è un dono...

Sono contento per te e Momy, ancora tanti :micimiao11: !

Sabri*Ruby 02-11-2018 09:28

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
Quote:

Originariamente inviato da cassiopea (Messaggio 2134314)
Ogni giorno in più col mio scorbuticone è un dono...

Quanto è vero ciò che scrivi. Un abbraccio forte

alepuffola 03-11-2018 01:20

Re: Abbiamo iniziato la chemio
 
Vi mando tanti pensieri positivi anch'io, e un sacco-di-bacini-sul-muso a Momy :399:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara