Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Comportamento strano (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=112407)

liftasail 01-01-2014 19:58

Comportamento strano
 
Il mio gattino di 3 mesi e mezzo ha un comportamento un po' bizzarro, nel senso che capita ultimamente che quando lo accarezzo sul pancino tira fuori il pene eretto e fa dei leggeri movimenti di bacino, qualcuno sa come mai?

devash 01-01-2014 20:19

Re: Comportamento strano
 
Precoce... E imbarazzante! Ma è la natura, va così. :approve:

violapensiero 01-01-2014 22:35

Re: Comportamento strano
 
Il tuo tocco lo eccita. E' contento, ti vuole bene e reagisce così. Ad alcuni mici capita. Niente di anormale.

liftasail 01-01-2014 22:38

Re: Comportamento strano
 
Ok :) pensavo fosse qualcosa relativo al calore e mi stavo preoccupando visto che è ancora un po' presto!

violapensiero 01-01-2014 22:39

Re: Comportamento strano
 
No, non credo sia calore, ma visto il tipo, magari invece che a 7 mesi lo opererai a 6...

liftasail 01-01-2014 22:44

Re: Comportamento strano
 
a proposito di questo, ho una domanda che magari può risultare stupida però m'è venuto il dubbio, io ho due maschi e una femmina e sono fratelli, qualora andassero in calore prima di essere sterilizzati, i maschi potrebbero essere interessati alla femmina anche se è la sorella e viceversa?

violapensiero 01-01-2014 22:46

Re: Comportamento strano
 
Quote:

Originariamente inviato da Sisu (Messaggio 1894877)
a proposito di questo, ho una domanda che magari può risultare stupida però m'è venuto il dubbio, io ho due maschi e una femmina e sono fratelli, qualora andassero in calore prima di essere sterilizzati, i maschi potrebbero essere interessati alla femmina anche se è la sorella e viceversa?

Assolutamente sì. In questo caso, decidi col veterinario se è il caso di operare prima i maschietti, l'intervento per la miciola è più invasivo, e ci vuole più tempo per recuperare, per i maschi in 5 giorni tutto rientra nella norma, anche prima.

liftasail 01-01-2014 22:53

Re: Comportamento strano
 
Ecco perfetto, verso i 6 mesi mi consigli di farlo quindi? io vorrei farlo appena è possibile proprio per evitare che qualcosa vada storto.

violapensiero 01-01-2014 23:52

Re: Comportamento strano
 
Deve decidere il veterinario, toccando le palline, e guardando i mici. In genere i sei mesi sono una data accettabile. Ma tu stai attenta, appena vedi comportamenti strani verso la femmina, intervieni...

liftasail 02-01-2014 00:08

Re: Comportamento strano
 
Quali potrebbero essere? non ho mai avuto esperienza quindi non so come orientarmi, poi loro stanno sempre insieme, speriamo bene


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara