Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   L'allevamento e gli allevatori (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Devon rex (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=103704)

stemori78 12-04-2012 10:48

Devon rex
 
Salve a tutti, c'è qualcuno di questo forum che alleva Devon rex o ha dei devon rex? Mi piacerebbe mettermi in contatto per scambiare qualche impressione su questa stupenda razza. grazie!!

altraclaudia 12-04-2012 11:02

Re: Devon rex
 
Credo che l'utente Tulipe allevi devon rex.
Anche io li adoro, ma non ne ho.
Quando penso di prendere un altro gatto, mi sento in colpa all'idea di pagarlo (e anche parecchio a quanto sento!) tralasciando tutti i poveri pelosini in cerca di casa che nessuno vuole!:disapprove:

Tu dove l'hai preso il tuo?
E' vero che sono super coccoloni?:o

kyara_elettra 12-04-2012 11:56

Re: Devon rex
 
Tulipe dovrebbe essere in Australia al momento, ma Dabolem ha ben 5 devon e Cenarius due...uno più bello dell'altro!!!!!!!

stemori78 12-04-2012 16:31

Re: Devon rex
 
Grazie ragazze! Contatterò tutti!! :)

blue iceberg 12-04-2012 17:10

Re: Devon rex
 
Ciao Stemori,
se ti va di fare 4 chiacchiere sui devon io sono più che disponibile.
Ho visto che qualcuno qui conosce la mia Prisca, e uno dei bimbi di Cenarius è stato educato da lei. ;)

Attualmente ne ho 4 che imperversano in casa, ma è in previsione che aumentino di numero di qui a un paio di mesi circa. *_*

VenereSofieFiore 12-04-2012 17:14

Re: Devon rex
 
:380::380::380: Blue Iceberg è la mamma di Prisca!!!! (ahhahahaahh)

Nonchè mamma di Toddino mucchetto rotondino (Chri sei rovinata!!!!)

dabolem 12-04-2012 17:16

Re: Devon rex
 
La meravigliosa Prisca, occhioni dolci :)

VenereSofieFiore 12-04-2012 17:20

Re: Devon rex
 
Si, di dolce solo gli occhi ha! :p

blue iceberg 12-04-2012 17:25

Re: Devon rex
 
Non solo gli occhi, dovreste provare a assaggiarla! :P

Effettivamente la Prì ha una mimica facciale molto espressiva, il problema di Venere è che la conosce principalmente nella fase "Cira", assai meno dolce di come si potrebbe pensare. :)

In compenso i suoi "nipotini" vengono su da mangiare a morsi. E' una zietta fantastica e a me da grande aiuto con i cuccioli. :147:

VenereSofieFiore 12-04-2012 17:44

Re: Devon rex
 
sisi... chiedilo a quel poveretto che viene assaggiato da lei tutte le volte che casualmente fa qualcosa che sua maestà non gradisce...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara