Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Ponte dell'Arcobaleno (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=83)
-   -   Baffigo è andato a stare meglio (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124663)

amicia 11-07-2019 21:04

Baffigo è andato a stare meglio
 
Baffigo era malato e ho dovuto accompagnarlo a passare di là.
Ora è di sicuro con la sorella e col fratello, oltre ai suoi amici, zii e zie (Ricky, Athos, Brenda, Cicciolona, e tanti altri)
Però nel post mortem ha avuto degli spasmi talmente forti da avermi scioccato….avevo visto in altri gatti flebili movimenti, ma lui ha avuto degli scossoni per anche un quarto d'ora….al che vengono alla mente le cose più terribili...che il vet abbia fatto male la procedura, sbagliato qualcosa….a voi è capitato che abbiano avuto un quarto d'ora di scossoni?

Misty 12-07-2019 09:02

Re: Baffigo è andato a stare meglio
 
Mi dispiace molto Amicia.
Addio Baffigo, buon ponte :micimiao09:

Aletto 12-07-2019 10:14

Re: Baffigo è andato a stare meglio
 
Ciao Baffigo ora sei in pace.

Non so dirti se il vet abbia commesso errori, ma il sospetto io lo avrei soprattutto se ha usato il Tanax che credo sia ormai proibito dalla legge quadro 281/91.

amicia 12-07-2019 10:27

Re: Baffigo è andato a stare meglio
 
Il Tanax in Italia non è proibito.
Purtroppo il tanax genera questi movimenti nei muscoli.
Lo riporta anche un testo del famoso Oscar Grazioli, veterinario di fama.
Io ero presente e prima del Tanax sono state fatte una sedazione e una anestesia, come prassi, come TUTTI i ver dovrebbero fare.

devash 12-07-2019 19:40

Re: Baffigo è andato a stare meglio
 
:cry::cry::cry:

amicia 16-07-2019 13:24

Re: Baffigo è andato a stare meglio
 
Beh, grazie per la "consolazione".....forse in tempo di vacanze la morte è meno mortale del solito,
in altri threads dedicati alla perdita dei nostri pelosi vedo una partecipazione più pingue, e magari la maggior parte è solo di facciata, come capita nella vita di ogni giorno, ma qua latita proprio….fortuna che le proprie mestizie uno se le metabolizza da solo, comunque grazie lo stesso, ora mi sono chiare molte più cose.

babaferu 16-07-2019 15:16

Re: Baffigo è andato a stare meglio
 
Amicia, mi spiace molto.... Purtroppo non so dirti altro.
Cerca di non fare inutili pensieri amari, siamo a meta' luglio, personalmente ero via e per 15 gg non sono stata sul forum, e comunque d'estate sto meno al pc ed intervengo meno, come credo anche altri.
Un abbraccio forte, ba

iw1dov 16-07-2019 21:38

Re: Baffigo è andato a stare meglio
 
Perdonami, io finora non ce l'ho fatta a scrivere qualcosa qui.

Il fatto è che è un periodo abbastanza duro questo, per me, ed entro sul forum principalmente per cercare notizie che mi sollevino lo spirito. Sicchè fino adesso non sono riuscito a trovare la forza di scriverti la mia solidarietà.

E ti prego di credere che è davvero tanta: mi colpisce sempre molto la notizia della perdita di uno dei nostri piccoli amici. E non so dirti quanto mi spiaccia sapere di aver contribuito a farti sentire ignorata.

Un abbraccio forte.

King of Pain 17-07-2019 00:12

Re: Baffigo è andato a stare meglio
 
Nessuno è indifferente dinanzi la sofferenza di chi ha perso un amico, un compagno di vita. Meno che mai se ci sono dettagli oserei definire brutali che descrivono il distacco con così tanta sofferenza.

Io ho letto il tuo post, e non sapevo cosa dire.

Un proverbio cinese dice più o meno che quando si sa che è meglio tacere non c'è necessità di riempire il silenzio con inutili parole.

Credo che nessuno volesse intenzionalmente ignorare il tuo dolore. A volte in un mare di brutte notizie si naufraga.

Muset2005 17-07-2019 01:06

Re: Baffigo è andato a stare meglio
 
Amicia, anche io leggo solo ora. Mi dispiace davvero per la tua perdita e credimi, dubito che qui il dispiacere sia una facciata. Tutti abbiamo vissuto queste orribili sensazioni e ci immedesimiamo in chi si trova a passarci.
Baffigo ora è in pace... E ti guarda dall'alto.
Un abbraccio forte


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara