Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   help shopping su zooplus.de (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104778)

antol 27-05-2012 14:05

help shopping su zooplus.de
 
Salve a tutti, vorrei fare un acquisto sul sito tedesco principalmente perché non trovo su quello .it le mie amate Carny da 200gr, ma vorrei capire come funziona con le spese di spedizione? Ho fatto una simulazione e acquistando circa 32 euro di roba mi aggiungono 6.90 di spese di spedizione per l'Italia. Io non capisco una parola di tedesco, sono andata a intuito per fare l'ordine, quindi vi chiedo c'è un modo per vedere diminuire le spese? Ad esempio superando una certa somma?
Grazie per l'aiuto..offro in cambio traduzioni da siti in lingue a me più familiari :p :D

Sara87 27-05-2012 14:44

Re: help shopping su zooplus.de
 
Sì, ci sono le spese di spedizione gratuite sopra i 69 euro. :)

Dara 27-05-2012 14:51

Re: help shopping su zooplus.de
 
:Antol hai un mp :)

antol 27-05-2012 15:12

Re: help shopping su zooplus.de
 
Grazie ragazze, mi sa che per questo mese Pelosetta finirà la scorta di Grau che abbiamo in casa alternandola con Smilla (già provato) e la new entry Schmusy Nature's Menu..speriamo che sia di gradimento!!!
Grazie ancora :)
Anto

roxy 27-05-2012 17:03

Re: help shopping su zooplus.de
 
da gerly ci sono i codici per avere il 10% di sconto e spese di spedizione gratis

antol 27-05-2012 17:31

Re: help shopping su zooplus.de
 
Grazie Roxy, il problema è che sul sito di Gerly la parte relativa ai codici del sito tedesco è in tedesco :dead:
Comunque per stavolta sono rimasta in Italia :)

roxy 27-05-2012 17:44

Re: help shopping su zooplus.de
 
Quote:

Originariamente inviato da antol (Messaggio 1768428)
Grazie Roxy, il problema è che sul sito di Gerly la parte relativa ai codici del sito tedesco è in tedesco :dead:
Comunque per stavolta sono rimasta in Italia :)

io uso il traduttore automatico di google!

antol 27-05-2012 17:59

Re: help shopping su zooplus.de
 
Quote:

Originariamente inviato da roxy (Messaggio 1768430)
io uso il traduttore automatico di google!

AHAH è ufficiale sono proprio scema :p

flany 27-05-2012 18:27

Re: help shopping su zooplus.de
 
ma su .de quasi sempre conviene

cibergatta 27-05-2012 18:33

Re: help shopping su zooplus.de
 
Quote:

Originariamente inviato da antol (Messaggio 1768428)
Grazie Roxy, il problema è che sul sito di Gerly la parte relativa ai codici del sito tedesco è in tedesco :dead:
Comunque per stavolta sono rimasta in Italia :)

Ma no.... c'e' anche in italiano... subito dopo i codici del .it


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:03.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara