Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Qual è il miglior cibo secco? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=109457)

Trilly2010 29-03-2013 07:20

Qual è il miglior cibo secco?
 
Salve!
ormai la Trilly ha deciso che di umido non ne vuole più sapere. Sono settimane che mangia solo crocchi, un'assaggiata la riserva solo al complementare. Quando è di buon umore lecca il sughetto dello Schmusy o Miamor.
Tenendo conto perciò che mangia solo secco, qual è secondo voi in assoluto il miglior crocco a disposizione? Ora mangia RC sensible 33, un pò perchè Poldo ha il pancino delicato e questi crocchi vanno bene per lui, un pò perchè ricordo una vecchia discussione in cui si diceva che questa è la miglior referenza RC. Voi che dite? E con cosa potrei alternare?
Grazie dei vostri preziosi consigli, li attendo con ansia!;)

Lady Mosè 29-03-2013 07:44

Re: Qual è il miglior cibo secco?
 
Se vuoi stare su un sensible, ci sono i Sanabelle Sensible... :)

Ciliegia 29-03-2013 07:57

Re: Qual è il miglior cibo secco?
 
eheheheh..il miglior secco non esiste, per il semplice fatto che è secco. Quindi...i sanabelle sensitive che ti ha suggerito Lady sono ottimi da alternare certo, però è importantissimo insistere molto sull'umido..è per il loro bene. :)

Magari l'avevo detto io che i sensible33 fossero la referenza migliore di RC ma devono aver cambiato la ricetta perché ho guardato ultimamente sui sacchetti al negozio e ho visto il riso al primo posto nella lista ingredienti :52:

valentina82 29-03-2013 08:51

Re: Qual è il miglior cibo secco?
 
ciao, compri solo al pet shop oppure anche su zooplus?
come referenza per i pancini sensibili, c'è la trainer sensi-intestinal che puoi alternare ad altre marche:)

Va lentina 29-03-2013 08:59

Re: Qual è il miglior cibo secco?
 
Io coi Sanabelle Sensitive non mi sono trovata bene, ma riconosco di averle provate solo con 2 gatte. A me, più della Royal, piacciono le Hill's. Magari il sensitive stomach, potrebbe essere adatto.

Trilly2010 29-03-2013 17:33

Re: Qual è il miglior cibo secco?
 
grazie! Potrei provare anche non Sensible, perchè inizialmente avevo scelto questa referenza per Poldone, per il pancino sensibile. Poi il mio gattone ha perso il suo ultimo dente e ora mangia solo umido. La trilli può mangiare tutto, ma dal momento che non riesco a farle mandare giù l'umido, vorrei un buon crocco. Magari anche Cruelty Free. Compro quasi solo su Zooplus.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:37.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara