Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Mici e...musica (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111392)

Miah 03-09-2013 21:55

Mici e...musica
 
Ok, alcuni dicono che è impossibile, ma io giuro, alla mia gattina piace la musica. Le piace un po' tutto, ma col rock si esalta, inizia a correre come una matta, a giocare con tutto..mentre, e qui mi piace troppo, con Richard Clayderman dopo 5 minuti, e cinque, ronfa di brutto. Roba che non riesce a tenere su la testolina! Quindi ora quando si va dormire, si accende pandora, mettiamo su il nostro amico Rick e si ronfa, dopo aver predo le coccole. i vostri gatti, quali adorano?

violapensiero 03-09-2013 22:44

Re: Mici e...musica
 
La musica che piace a me. Quindi classica in primis. Ma anche tutto quello che ascolto. Non piace il rock. Ma solo perchè ne ascolto davvero poco e non sono abituate.

Tessy 04-09-2013 08:36

Re: Mici e...musica
 
:) Con Clayderman ronferei anch’io.
A casa la musica non l’ascolto. Loro, come musica, la sentono nelle pubblicità. Sanno solo che quando si spengono i rumori molesti (TV) ognuna occupa la sua posizione e ci si addormenta all’istante.

Tame 04-09-2013 11:29

Re: Mici e...musica
 
qui posso anche organizzare un Gods of Metal domestico che dormono lo stesso...
sono abituati a suoni pesanti!

Layla 04-09-2013 12:26

Re: Mici e...musica
 
qualche giorno fa anch'io ho aperto una discussione simile, questo perché il richiamo della mia micia è proprio la musica! Nel senso che se la chiamo non mi calcola di striscio, invece se faccio partire un po' di musica dal cellulare eccola che arriva a razzo fuseggiando!
per ora ho capito che le piace Stevie Nicks, soprattutto Edge of the seventeen! :P Micia rock!

Eli88 04-09-2013 13:21

Re: Mici e...musica
 
Ah, che coincidenza! L'altra sera davano Jovanotti in tv, il concerto (FANTASTICO) che ha fatto a San Siro (ho avuto la fortuna di partecipare). E cetto che di solito ultimamente quando guardiamo la tv va in camera a ronfare, è rimasto lì con me tutta la sera. Sdraiato tranquillo sul pavimento, un po'giocava un po'faceva lo smorfioso (bagnetto, giravolte con occhioni dolci e fusa della serie: guarda quanto sono carino). Allora ho pensato: stai a vedere che gli piace la musica. Mi sa che ho indovinato! :) :)

Starmaia 04-09-2013 13:22

Re: Mici e...musica
 
Quote:

Originariamente inviato da Tessy (Messaggio 1877102)
:) Con Clayderman ronferei anch’io.

Hahahahaha, stavo per dire la stessa cosa! :263:

Qui non fanno una piega, nel senso che c'è quasi sempre musica accesa quindi si sono abituati.
Quando invece canto io, Merlino va in delirio ;)

Eli88 04-09-2013 13:34

Re: Mici e...musica
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1877161)
Hahahahaha, stavo per dire la stessa cosa! :263:

Qui non fanno una piega, nel senso che c'è quasi sempre musica accesa quindi si sono abituati.
Quando invece canto io, Merlino va in delirio ;)

Sic si arrabbia se canto. Mi attacca ... :D

Miah 04-09-2013 13:53

Re: Mici e...musica
 
Quote:

Originariamente inviato da Eli88 (Messaggio 1877168)
Sic si arrabbia se canto. Mi attacca ... :D

Quindi immagino tu non abbia doti canore..anche Miah mi guarda male.

Eli88 04-09-2013 14:54

Re: Mici e...musica
 
Quote:

Originariamente inviato da Miah (Messaggio 1877175)
Quindi immagino tu non abbia doti canore..anche Miah mi guarda male.

No, Sic ne è la conferma. :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:56.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara