Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Personale esperienza di inserimento gatti (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111336)

Sara87 17-01-2014 10:08

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
(Posso rispondere anche se il post è vecchio giusto? E' in evidenza... :p )

Comunque grazie mille, tutto interessantissimo!! :) Si sa mai, può essere utile a tutti! :)

7M 17-01-2014 10:45

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
Quote:

Originariamente inviato da Sara87 (Messaggio 1896865)
(Posso rispondere anche se il post è vecchio giusto? E' in evidenza... )
Comunque grazie mille, tutto interessantissimo!! Si sa mai, può essere utile a tutti!

Grazie a te Sara!! In questo momento serve a me perché sto inserendo Milou :tr_tgab::blink:

Nekogirl 26-02-2014 22:24

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
Bellissima e utilissima, grazie mille :D
Mi chiedevo, ma come accorgimenti vanno bene anche se ci prepariamo all'arrivo di un cagnolino?

7M 27-02-2014 11:44

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
Quote:

Originariamente inviato da Nekogirl (Messaggio 1902876)
Bellissima e utilissima, grazie mille
Mi chiedevo, ma come accorgimenti vanno bene anche se ci prepariamo all'arrivo di un cagnolino?

Grazie!!
Io purtroppo non ho cani, ma direi che il giorno che potrò averne uno opterò anche in questo caso per un inserimento graduale.. Magari qualcuno che ha cani e gatti può risponderti meglio!! Eventualmente apri un tuo thread per avere più vsibilità!!!

Starmaia 27-02-2014 11:46

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
Quote:

Originariamente inviato da Nekogirl (Messaggio 1902876)
come accorgimenti vanno bene anche se ci prepariamo all'arrivo di un cagnolino?

Secondo me sì. Il cane che arriva è cucciolo o già adulto?
C'è magari qualche cosa in più da sapere perché il linguaggio del cane e quello del gatto sono diversi, è come se parlassero due lingue (esempio classico: il cane scodinzola quando è felice, il gatto quando è incaxxato).
Ma in linea di massima, sì.

demi 27-02-2014 17:10

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
Bellissima Star!!!!!!!!!!!! Oltre a dare consigli sempre utilissimi usi la " x" anche tu !:kisses::kisses::kisses:

Starmaia 27-02-2014 17:17

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
(no, questo è uno degli usi derogati, come spiegava Alepuffola... per non usare direttamente parole non da netiquette :)
Comunque sapevo che l'avresti fatto notare ;))

demi 27-02-2014 17:20

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
eheeeheehe vedo con piacere che inizi a conoscermi....:) Perchè un modo di scrivere deve diventare discriminante? Sei forte Star e mi piaci sempre di più:kisses:

alepuffola 30-07-2014 11:48

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
Demi, forse mi sono spiegato male.
sul forum c'è un filtro per le parole "forti". Se Starmaia ha scritto "incaxxato" è solo perchè altrimenti l'intera parola sarebbe stata censurata del tutto dal filtro spam in automatico.

le x che metti tu sono semplice voglia di essere diversa. E' diverso.
Noi ci stiamo passando sopra innumerevoli volte, ma con lo staff precedente, di cui Starmaia ha fatto parte per tantissimi anni, forse non ti avrebbero solo corretto le x. ;)

Pumadi 30-07-2014 13:08

Re: Personale esperienza di inserimento gatti
 
Demi, senza rancore, io non riesco a leggere e salto i tuoi messaggi, con dispiacere perché scrivi cose interessanti e sensate. Scusate se mi inserisco nell'ot... sarà anche colpa mia che sono bacchettona eh!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara