Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Arrivederci,Bijoux! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=112629)

Romy 19-03-2014 12:01

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Bijoux aveva circa 11-12 anni. Io l'ho adottata da una mia amica che gestisce un rifugio per mici e che si era offerta di prendere un certo numero di gatte,tutte femmine,tolte alla vivisezione. Erano tutte anzianotte e tutte positive alla fiv ma asintomatiche. Non ho mai saputo da dove provenissero perchè la mia amica ha dovuto mantenere anche con gli adottanti il segreto su questo.

7M 19-03-2014 12:54

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Quote:

Originariamente inviato da Romy (Messaggio 1905418)
Bijoux aveva circa 11-12 anni. Io l'ho adottata da una mia amica che gestisce un rifugio per mici e che si era offerta di prendere un certo numero di gatte,tutte femmine,tolte alla vivisezione. Erano tutte anzianotte e tutte positive alla fiv ma asintomatiche.

Che cosa bella che hai fatto!! Hai dato cure, amore e qualche anno bellissimo ad una micia sfortunata! Questo ti fa davvero onore!! Peccato solo che Bijoux sia volata sul Ponte troppo presto.....

gattobrick 20-03-2014 09:01

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Quote:

Originariamente inviato da Romy (Messaggio 1905418)
Bijoux aveva circa 11-12 anni. Io l'ho adottata da una mia amica che gestisce un rifugio per mici e che si era offerta di prendere un certo numero di gatte,tutte femmine,tolte alla vivisezione. Erano tutte anzianotte e tutte positive alla fiv ma asintomatiche. Non ho mai saputo da dove provenissero perchè la mia amica ha dovuto mantenere anche con gli adottanti il segreto su questo.

Se e' possibile salvare qualche gatto dalla vivisezione fammelo sapere, posso muovermi per l'adozione

Romy 20-03-2014 17:50

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
@gattobrik:se dovessi avere notizie di gatte tolte alla vivisezione da adottare te lo dirò subito ma dalla mia amica non ne sono più arrivate. La mia esperienza con loro è stata meravigliosa,sono gatte dolcissime e assolutamente fiduciose nonostante il loro passato,capaci di amore incondizionato.

7M 21-03-2014 09:16

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Quote:

Originariamente inviato da Romy (Messaggio 1905666)
@gattobrik:se dovessi avere notizie di gatte tolte alla vivisezione da adottare te lo dirò subito ma dalla mia amica non ne sono più arrivate. La mia esperienza con loro è stata meravigliosa,sono gatte dolcissime e assolutamente fiduciose nonostante il loro passato,capaci di amore incondizionato.

Pensa tu... dopo quello che hanno passato!! Gli animali sono davvero molto migliori di noi "umani" (???)

Mari Bi 21-03-2014 12:44

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Buon Ponte piccola :(


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:36.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara