Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mici e a-mici in copertina (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Casper il gatto pendolare (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=98314)

birba80 04-09-2011 18:28

Casper il gatto pendolare
 
Oggi ho comprato questo libro e mi sembra carino anche se sono solo a pag. 60 su 230.:D
Racconta la storia del famoso gatto britannico che gli piaceva viaggiare in autobus.:cool:
Purtroppo so già l'epilogo come in tutti i libri che parlano di animali domestici , ma credo come sempre che oltre la lacrimuccia:cry:, ci sarà lo stupore dell'intelligenza e la simpatia che il gatto sa dare! :eek: :)

seri 04-09-2011 18:37

Re: Casper il gatto pendolare
 
io di questo non ho letto un libbro , ....ma era su un giornale .
ci sono delle storie incredibili

luana68 05-09-2011 08:00

Re: Casper il gatto pendolare
 
Io lo devo comprare a mia figlia perchè è uno dei pochi che ancora non ha.
per birba:ti consiglio anche "io e dewey", parla di un gatto che viene trovato cucciolino nella cassetta di restituzione libri di una biblioteca e che viene poi adottato dai bibliotecari ,in particolare una,faceva anche da intrattenimento per i bambini....non ti dico più nulla altrimenti te lo racconto tutto:o

Toporagno 05-09-2011 08:20

Re: Casper il gatto pendolare
 
Letti entrambi :) Molto belli, anche se il mio preferito resta Casper :D
A questi, se poi tu avanza tempo, ti consiglio di aggiungiere "Omero gatto nero", la storia di un gattino cieco che, beh... cambierà la vita della ragazza che lo adotta :)

birba80 05-09-2011 12:27

Re: Casper il gatto pendolare
 
Quote:

Originariamente inviato da luana68 (Messaggio 1645743)
Io lo devo comprare a mia figlia perchè è uno dei pochi che ancora non ha.
per birba:ti consiglio anche "io e dewey", parla di un gatto che viene trovato cucciolino nella cassetta di restituzione libri di una biblioteca e che viene poi adottato dai bibliotecari ,in particolare una,faceva anche da intrattenimento per i bambini....non ti dico più nulla altrimenti te lo racconto tutto:o

Letto! Ma gli ultimi capitoli mi venivano i lacrimoni!!

birba80 05-09-2011 12:31

Re: Casper il gatto pendolare
 
Quote:

Originariamente inviato da Toporagno (Messaggio 1645761)
Letti entrambi :) Molto belli, anche se il mio preferito resta Casper :D
A questi, se poi tu avanza tempo, ti consiglio di aggiungiere "Omero gatto nero", la storia di un gattino cieco che, beh... cambierà la vita della ragazza che lo adotta :)


Volevo prendere omero ma non ne avevano piu' ... Sara' sicuramente il prossimo :)

ghigo 08-09-2011 11:10

Re: Casper il gatto pendolare
 
Lo sto leggendo in questi gironi: inizialmente lo leggevo velocemente, 2-3 capitoli ogni sera prima di addormentarmi, poi ho rallentato per chè so che finisce male, anche se non so come...

ghigo 13-09-2011 13:19

Re: Casper il gatto pendolare
 
Quote:

Originariamente inviato da birba80 (Messaggio 1645919)
Letto! Ma gli ultimi capitoli mi venivano i lacrimoni!!

L'ho finito e devo dire che, a parte il dispiacere per la fine repentina del micione, gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto. Sono i più intensi, hanno una forte positività non solo nel rapporto con gli animali, ma in generale verso se stessi.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:32.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara