Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Help forum e Help galleria Fotografica (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=39)
-   -   miss e mr micimiao 2018 (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124108)

linguadigatto 14-12-2018 18:08

miss e mr micimiao 2018
 
niente concorsino di bellezza quest'anno? :(

babaferu 14-12-2018 18:16

Re: miss e mr micimiao 2018
 
Oh brava lingua volevo scrivere la stessa cosa....

Xiaowei 14-12-2018 19:40

Re: miss e mr micimiao 2018
 
C'è c'è! Siamo in fase di preparativi :)

Pawsie 14-12-2018 20:38

Re: miss e mr micimiao 2018
 
Che bellooo! Se ci sarà da votare sono nei guai... mi viene voglia di votare tutti! XD

iw1dov 14-12-2018 23:37

Re: miss e mr micimiao 2018
 
Yuppiiii! Anch'io sono nei guai, anzi: di più! Da un lato, voterei tutti; dall'altro... manderei 1000 foto!! :403: :403: :403:

King of Pain 15-12-2018 01:44

Re: miss e mr micimiao 2018
 
Però se posso esprimere un suggerimento aprirei le votazioni anche a chi non è iscritto ufficialmente al forum. Se no finisce che votano 4 gatti (ooops! :D:D:D ) e secondo me non ha un gran senso.

linguadigatto 15-12-2018 08:33

Re: miss e mr micimiao 2018
 
evvivaaaa!!!

io finalmente posso partecipare anche nella categoria miss!

alepuffola 15-12-2018 12:22

Re: miss e mr micimiao 2018
 
Quote:

Originariamente inviato da King of Pain (Messaggio 2136701)
Però se posso esprimere un suggerimento aprirei le votazioni anche a chi non è iscritto ufficialmente al forum. Se no finisce che votano 4 gatti (ooops! :D:D:D ) e secondo me non ha un gran senso.

uhmm, potrebbe essere una strada, ma poi potresti avere per un annetto sulla home gatti di persone che a Micimiao hanno dedicato 1 minuto della loro vita, mi pare un tantino ingiusto.
D'altra parte dovresti pubblicizzare la cosa su facebook, che è difficlmente controllabile, e allora potremmo dover approvare altri 20 gatti, di non forumisti, come altri 200. Ci sono pagine gattofile su fb in cui uno posta la foto mattutina del proprio micio che si sveglia e sotto 750 like dopo mezz'ora :p

m'hai fatto però venire in mente un'altra idea. Ne parlo con lo staff.:cool:

linguadigatto 15-12-2018 12:34

Re: miss e mr micimiao 2018
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2136719)
uhmm, potrebbe essere una strada, ma poi potresti avere per un annetto sulla home gatti di persone che a Micimiao hanno dedicato 1 minuto della loro vita, mi pare un tantino ingiusto.
D'altra parte dovresti pubblicizzare la cosa su facebook, che è difficlmente controllabile, e allora potremmo dover approvare altri 20 gatti, di non forumisti, come altri 200. Ci sono pagine gattofile su fb in cui uno posta la foto mattutina del proprio micio che si sveglia e sotto 750 like dopo mezz'ora :p

m'hai fatto però venire in mente un'altra idea. Ne parlo con lo staff.:cool:

king parlava di aprire solo le votazioni, non le candidature

però si, chi ha facebook dovrebbe impegnarsi a non pubblicizzare il proprio gatto tra i suoi cntatti se no noi allegri non-social saremmo già svantaggiati in partenza

King of Pain 15-12-2018 14:47

Re: miss e mr micimiao 2018
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2136720)
king parlava di aprire solo le votazioni, non le candidature

però si, chi ha facebook dovrebbe impegnarsi a non pubblicizzare il proprio gatto tra i suoi cntatti se no noi allegri non-social saremmo già svantaggiati in partenza

Si infatti, sarebbe un modo per coinvolgere di più anche chi legge il forum ma non si è mai iscritto quale che sia il motivo. Però non avevo pensato a qyesta possibilità di proselitismo via social... Che senso avrebbe non saprei visto che è solo un gioco e non si vince niente...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara