Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Cerco micio o micia (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Cerco micina nera (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116765)

April 08-05-2015 11:29

Cerco micina nera
 
Un mio amico è andato a vivere da solo da poco e ha lasciato a casa con i suoi, la sua gatta di 15 anni, che ha sempre vissuto in casa con loro.
Però, lui adesso vorrebbe, nel suo appartamento, una micia tutta sua.
Cerca quindi, una gattina nera, lui la vorebbe prendere a settembre, perchè quest'anno starà via tutto agosto e non è il caso di lasciare la gattina sola tanto a lungo, specie se cucciola.
Io sto cercando di convincerlo a prenderne due, vediamo, magari a proporgli due fratellini...non è del tutto contrario.
Disponibile a controlli pre e post affido, a compilare eventuali moduli di adozione, la gattina vivrebbe esclusivamente in appartamento.

marina1963 08-05-2015 12:39

Re: Cerco micina nera
 
siiii due è meglio, così si faranno compagnia ! ma nell'eventualità si convincesse perchè non due adulti ? in questi giorni ho visto su fb diversi annunci per gatti adulti gia abituati a vivere insieme e in casa che hanno bisogno di essere ricollocati perchè rimasti senza i loro padroni ......

April 08-05-2015 14:41

Re: Cerco micina nera
 
Lui vorrebbe cuccioli...

marina1963 08-05-2015 15:56

Re: Cerco micina nera
 
anche di quelli in giro ce n'è parecchi ..... da adesso a settembre è periodo di figliate per le gatte.
Dicevo due adulti perchè son più difficili da far adottare e da separare ma grandi o piccoli l'importante è che abbia voglia di dar casa a qualche bisognoso !!

Mordicchia 14-05-2015 12:16

Re: Cerco micina nera
 
Una mia conoscente sta dando stallo ad una gattina che ha avuto 4 cuccioli. Sta cercando adottanti validi a cui affidare queste creature. La cucciolata si compone di un maschietto grigio, una femminuccia nera e due maschietti tigratini. Hai fb?

Romy 15-05-2015 18:01

Re: Cerco micina nera
 
Ciao,io collaboro con varie associazioni e ho quasi sempre micini da fare adottare a persone fidate.
Se vuoi,ci sentiamo a settembre,magari per due piccini!

Ciuffo 15-05-2015 23:30

Re: Cerco micina nera
 
Noi abbiamo trovato un micetto completamente nero di circa 2 mesi, ha un fratellino grigio tigrato. Purtroppo siamo in Sicilia

April 27-06-2015 10:52

Re: Cerco micina nera
 
La gattina è stata trovata, non è nera ma tigrata, è una micia che è stata tolta alla persona che l'aveva perchè la maltrattava e lui se n'è innamorato appena l'ha vista...ed è stato un amore reciproco, la piccolina gli è saltata in braccio e non voleva più scendere!
E' una bellissima micina di tre mesi, che il mio amico ha chiamato Cleopatra.
Quindi, grazie a tutti, ma il "caso" è risolto!

ElenaRolfi 27-06-2015 10:53

Re: Cerco micina nera
 
Una micina di 6 anni è troppo grande? Cerca casa disperatamente :(, si chiama Sophie...è quella del thread che avevo pubblicato recentemente...il suo padrone ha la fidanzata che è allergica, e quindi se ne vogliono liberare ... :'(


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara