Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Granata Pet umido su zp (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111024)

Arian 30-07-2013 13:32

Granata Pet umido su zp
 
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a provare quest'umido, dato che su zp è disponibile.
Mi sembra di capire che, oltre a non contenere cereali, sia un ottimo alimento.
Conferme?
tnx

lady goga 30-07-2013 14:00

Re: Granata Pet umido su zp
 
Ciao, io ho provato il secco e mi sto trovando bene, è grain free e le crocchette sono un pò più grandi della media, così sono costretti a masticarle e a non inghiottirle. Per l'umido ero curiosa, fammi sapere come si trova il tuo micio.:)

Amelie57 30-07-2013 14:44

Re: Granata Pet umido su zp
 
Il secco l'ho provato anch'io, quando c'era l'offerta scontata di un sacchetto da due chili (un'enormità per le mie abitudini) + uno da 400 gr in omaggio. Avendo letto meraviglie di questo prodotto, speravo in una sorte migliore: sono partita ovviamente dalla confezione piccola, ed è stata schifata alla grande. Adesso aspetto di vedere a chi è meglio regalare i due chili rimanenti:mad:.
Ne ho dedotto che sia un prodotto valido ma poco appetibile.
Magari però l'umido lo è di più.

Demmy 30-07-2013 16:08

Re: Granata Pet umido su zp
 
io l'ho appena ordinato ora su zooplus.... la qualità mi è sembrata valida, anche se il prezzo è decisamente superiore ad altri (es animonda).... quando arriverà ti saprò dire... io mi sono buttata su un gusto particolare come merluzzo e frutti di mare.... proprio per avere una variazione sul solito.... vedremo se sarà apprezzato :)

Arian 30-07-2013 22:14

Re: Granata Pet umido su zp
 
Oggi la micia ha provato la prima scatoletta. Divorata. Anche se con lei non fa testo.
La qualità sembra eccelsa. Una poltiglietta leggermente diversa da tutti gli altri umidi che ho provato. Unico neo mi sembra il prezzo. 1 euro tondo tondo per 100 gr. Caro senza dubbio pero' non ha cereali o altre amenità :) . Sicuramente provero' anche il secco.

Sicuramente da provare con qualche super offerta oppure scegliendo le confezioni da 200 gr.

Cipria 05-08-2013 14:09

Re: Granata Pet umido su zp
 
Anche io l'ho ordinato la settimana scorsa su ZP, ho preso le scatolette da 200gr perchè in effetti è un pò caretto, dovrebbe essere in arrivo in questi giorni!
Appena lo provo vi faccio sapere :)

Demmy 05-08-2013 15:48

Re: Granata Pet umido su zp
 
oggi:
dlin, dlon "chi è?" "è il corrirere" "arrivo..."
scendo, esco e attendo davanti al furgone che i due tizi mi diano il pacco.... e aspetto.... e aspetto.... e aspetto.... esce uno e mi dice "un attimo eh... arriviamo" "ok"... e aspetto ..e aspetto.... e aspetto di nuovo... alla fine arrivano lì entrambi e mi dicono "passiamo nel pomeriggio perchè ora il suo pacco non lo troviamo"

:shy: ecco dov'è il mio ordine di umido Granatapet :shy:

3zampineallegre 05-08-2013 16:30

Re: Granata Pet umido su zp
 
Qui, purtroppo, è stato schifato alla grande

violapensiero 05-08-2013 16:31

Re: Granata Pet umido su zp
 
Oh questo poi...

Cipria 06-08-2013 08:14

Re: Granata Pet umido su zp
 
Ieri sera era arrivato il mio pacco di ZP e stamattina ho provato subito il Granata Pet gusto merluzzo nero e frutti di mare.
La consistenza è tipo quella dell'Animonda Carny ma più morbido da spezzare.
L'ha mangiato, ma per essere una scatoletta al pesce mi aspettavo meglio (per dire, con i patè Miamor al pesce e con lo smilla al tonno non alza la testa finchè la ciotola non è vuota).
Ora vediamo con i pasti successivi come va.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara