Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Ponte dell'Arcobaleno (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=83)
-   -   Ciao Morgan, grande amico mio (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=126839)

Tolino 09-04-2022 13:00

Ciao Morgan, grande amico mio
 
Morgan mi ha lasciato 3 settimane fa, dopo 15 anni di vita insieme fatta di un amore incondizionato da parte mia e da parte sua.
Ti vedo ovunque, ti sento ovunque, ho perso l' affetto più importante per me. Ti ho sempre amato tanto piccolo mio.

VEI-6 Vesuvius 09-04-2022 14:08

Re: Ciao Morgan, grande amico mio
 
Noo!
:(

Magda 09-04-2022 16:46

Re: Ciao Morgan, grande amico mio
 
Oddio no... no....

Aletto 09-04-2022 19:01

Re: Ciao Morgan, grande amico mio
 
Ciao Morgan, sarai sempre con Tolino
Tolino, un abbraccio forte da noi

boby 09-04-2022 19:05

Re: Ciao Morgan, grande amico mio
 
:159::80::80:

Misty 11-04-2022 08:39

Re: Ciao Morgan, grande amico mio
 
Tolino mi dispiace tantissimo!
un grande abbraccio, buon ponte caro Morgan

baudelaire 16-04-2022 10:49

Re: Ciao Morgan, grande amico mio
 
Io credo fermamente che tutto l'amore che diamo e riceviamo dai nostri piccoli non possa svanire nel nulla... quando sarà il momento, in qualche modo che non sappiamo, le nostre anime si ritroveranno... Quindi non è un addio, ma un arrivederci...

babaferu 16-04-2022 22:42

Re: Ciao Morgan, grande amico mio
 
Sono entrata più volte in questo post col cuore stretto, senza riuscire a scrivere nulla..
Non ci sono parole per un dolore così grande.
Ciao Morgan...
Tolino ti abbraccio forte...

Tolino 23-04-2022 02:32

Re: Ciao Morgan, grande amico mio
 
Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi a sentirmi meglio. La mancanza è forte e di notte spesso mi sveglio perché mi sembra di sentirlo miagolare o camminare sul letto quando cercava un po' di coccole anche di notte. Entro in casa e ancora mi aspetto di vederlo correre sul mio letto per salutarmi e giocare un po' con lui. È dura

laura 30-04-2022 16:12

Re: Ciao Morgan, grande amico mio
 
Quote:

Originariamente inviato da Tolino (Messaggio 2170251)
Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi a sentirmi meglio. La mancanza è forte e di notte spesso mi sveglio perché mi sembra di sentirlo miagolare o camminare sul letto quando cercava un po' di coccole anche di notte. Entro in casa e ancora mi aspetto di vederlo correre sul mio letto per salutarmi e giocare un po' con lui. È dura

MI dispiace tantissimo e purtroppo ti capisco:cry: Un abbraccio forte, ciao Morgan


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:20.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara