Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Help forum e Help galleria Fotografica (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=39)
-   -   foto on line (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=102071)

Mignina 31-01-2012 22:00

foto on line
 
Mi piacerebbe mettere le foto dei miei mici nell'album del mio profilo. Ma non sono capace. Qualcuno piò darmi una dritta su come si fa? (Come mi sento imbranata):micimiao67:

manu 31-01-2012 22:13

Re: foto on line
 
ok, pronta? ecco le "istruzioni" passo-passo! ;)

pannello utente> Immagini & Albums (lista a sinistra)> Aggiungi Album (in basso a sinistra)> aggiungi il titolo dell'album e decidi se vuoi rendenderlo pubblico o privato>Invia>Carica immagini (in basso a sinistra) > Sfoglia > seleziona la foto che vuoi caricare > Carica Immagine

l'img deve però avere una certa dimensione max 500x500 Pixels

fatto!! :)
se hai dubbi, chiedi pure!! :)

Mignina 31-01-2012 22:19

Re: foto on line
 
Quote:

Originariamente inviato da manu (Messaggio 1713154)
ok, pronta? ecco le "istruzioni" passo-passo! ;)

pannello utente> Immagini & Albums (lista a sinistra)> Aggiungi Album (in basso a sinistra)> aggiungi il titolo dell'album e decidi se vuoi rendenderlo pubblico o privato>Invia>Carica immagini (in basso a sinistra) > Sfoglia > seleziona la foto che vuoi caricare > Carica Immagine

l'img deve però avere una certa dimensione max 500x500 Pixels

fatto!! :)
se hai dubbi, chiedi pure!! :)

Grazie Manu. Cercherò di caricare le foto e poi procederò con le tue indicazioni. (tutto con calma sennò faccio cas_no!) Graziee:micimiao54:

alepuffola 03-02-2012 17:44

Re: foto on line
 
Quote:

Originariamente inviato da manu (Messaggio 1713154)
l'img deve però avere una certa dimensione max 500x500 Pixels

Manu sei stata super-dettagliata :D ma mi spiace se finora hai fatto fatica a ridimensionarle
Se troppo grandi vengono ridimensionate automaticamente dal forum mentre le carichi ;)

AMA 11-06-2012 09:54

Re: foto on line
 
ma il mio pannello utente non ha nella lista immagini e album... vi pare possibile^??
help :o

delice 11-06-2012 09:57

Re: foto on line
 
Quote:

Originariamente inviato da AMA (Messaggio 1774415)
ma il mio pannello utente non ha nella lista immagini e album... vi pare possibile^??
help :o

si forse perchè tu hai solo 4 post all'attivo.... per poter inserire foto devi aver scritto almeno 50 post....:)

Prem-Kala 11-06-2012 12:55

Re: foto on line
 
si Ama, devi arrivare a 50messaggio, poi vedrai che ti appare

AMA 11-06-2012 16:44

Re: foto on line
 
ahhh ecco !! :D
grazie, allora la foto della cucciola ve la mettero piu in la!!!
grazie mille !!

delice 11-06-2012 18:44

Re: foto on line
 
Quote:

Originariamente inviato da AMA (Messaggio 1774646)
ahhh ecco !! :D
grazie, allora la foto della cucciola ve la mettero piu in la!!!
grazie mille !!

Se vuoi pero' puoi anche caricare le foto su un sito tipo flickr e mettere il link nel post :) in qs modo le puoi mettere sempre ;)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:22.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara