Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gattili e colonie (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Il mio sogno (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120667)

Chiara12 08-09-2016 12:42

Il mio sogno
 
Ciao a tutti, volevo parlarvi di un sogno che ho nel cassetto da qualche tempo, un sogno che non potrà vedere la luce finché non avrò una casa decente su un pezzo di terreno decente.
Vorrei tanto riuscire ad avere un'oasi felina gestita da me, sul mio territorio.
So che per censire un gruppo di gatti le cose non sono difficili, in questo modo si può istituire una COLONIA felina, a me piacerebbe proprio mettere su una struttura con box, tetto, cucce ecc..dite che è una follia?
Qualcuno di voi conosce esperienze simili?

Oggy2016 08-09-2016 12:54

Re: Il mio sogno
 
Che bella idea... e nn credo sia cosi difficile da realizzare a livello burocratico... ti metto il link della Asl di Milano proprio sulle colonie feline, nn credo ci siano sostanziali differenze...in bocca al lupo per il tuo progetto...

file:///C:/Users/Nicola/Downloads/Opuscolo_Colonia_Felina.PDF

Xiaowei 08-09-2016 14:16

Re: Il mio sogno
 
Se fossimo più vicine ti verrei a dare una mano :D

Chiara12 08-09-2016 14:17

Re: Il mio sogno
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2073183)
Se fossimo più vicine ti verrei a dare una mano :D

Se mai riuscirò a realizzarlo, spero di trovare qualcuno nei dintorni!
Prima di tutto dovrei cambiare casa, quindi chissà..però sognare non costa nulla, e io sono una persona molto determinata ^^

Ritpetit 08-09-2016 14:58

Re: Il mio sogno
 
Quote:

Originariamente inviato da Oggy2016 (Messaggio 2073179)
Che bella idea... e nn credo sia cosi difficile da realizzare a livello burocratico... ti metto il link della Asl di Milano proprio sulle colonie feline, nn credo ci siano sostanziali differenze...in bocca al lupo per il tuo progetto...

file:///C:/Users/Nicola/Downloads/Opuscolo_Colonia_Felina.PDF

Aehmmm... Oggy, hai messo il link al file che risiede sul TUO PC :);):sleepy:


Chiara, ti auguro proprio di realizzare il tuo sogno: chissá quanti miciotti salveresti ... :)

Oggy2016 08-09-2016 21:00

Re: Il mio sogno
 
Quote:

Originariamente inviato da Ritpetit (Messaggio 2073191)
Aehmmm... Oggy, hai messo il link al file che risiede sul TUO PC :);):sleepy:


Chiara, ti auguro proprio di realizzare il tuo sogno: chissá quanti miciotti salveresti ... :)

Ops.....scusate...ero in ufficio e devo aver fatto un po' di macello, oltretutto il PC nn é neanche il mio....cmq adesso lo ricerco....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara