Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   L'allevamento e gli allevatori (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Se qualcuno l'avesse sentita... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=105043)

Sara87 07-06-2012 13:33

Se qualcuno l'avesse sentita...
 
Il 2 e il 3 giugno sono stata a Spoleto all'expò.
Ad un certo punto, ero sotto il palco che seguivo i giudizi, mi si affiancano tre signore di una certa età, molto distinte e ben curate. Guardano in su e una fa: oh ma è un Siamese a pelo lungo?? Ma ha le zampe macchiate!!
Guardo in su pure io e il giudice stava tenendo un bel Birmano. XD Vabbè.
Al che una delle sue amiche le fa: ma no, che Siamese a pelo lungo, quello è un Birmano. Anche io ne avevo una, ricordo che la pagai ben tre milioni di lire!! E il coro delle sue amiche: ooh!! XD
Poi la tizia continua: sì, mi dissero che era molto bella e che avrei dovuto farla riprodurre, ma proprio non riuscivo a trovare il maschio (chissà perchè penso io), così alla fine mi sono ritrovata costretta ad accoppiarla con un consanguineo. Io così --> O__o
E poi?, le chiedono le amiche.
Eh, sì, le nacquero cinque cuccioli e un membro importante dell'ANFI (a questo punto mi sono girata per guardarle in faccia --> O_O'' ) mi disse che uno di questi cuccioli avrebbe potuto diventare un campione!! Solo che non mi andava di tenerli, così li ho venduti ad un negozio.
A questo punto mi sono girata e ho pregato con tutto il cuore che nessuno la stesse sentendo :p men che meno BarbaraB e Raptor che stavano proprio lì sul palco. XDDD
La tizia continua: alla fine il negozio ha venduto tutti i cuccioli, ad un ottimo prezzo, ho guadagnato molto (O_______O); quello che doveva diventare un campione l'ha acquistato una ragazza, ma poi ha fatto una brutta fine.
Una brutta fine?, le chiede un'amica.
Sì, è finito dentro la lavatrice ed è morto. O___________O'' Proprio non era destino per lui. O_____O

Vi giuro che ero diventata rossa per l'imbarazzo al posto suo. :dead:
Ma... boh... Certa gente dovrebbe stare ben lontana dai gatti e le creature in genere.

ToraTora 07-06-2012 13:45

Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
 
Oh signur :mad::mad::mad:

Starmaia 07-06-2012 13:50

Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
 
Io l'avrei segnalata a Raptor e poi lasciato che la natura facesse il suo corso...

Pazzesco :(

Sara87 07-06-2012 13:55

Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
 
Sia lui che Barbara facevano gli steward, erano un po' presi. XD Però le sarebbe stato bene che qualcun'altro l'avesse sentita... Sarebbero bastati secondo me un po' di sguardi di disprezzo per questa che se la tirava sui "tre milioni di lire" e "il membro importante dell'ANFI". :shy:

Tessy 07-06-2012 13:56

Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
 
Vi racconto una cosa: oggi in pausa pranzo vado prendere la pappa per le bimbe, che ieri sera avevano finito le loro scatolette preferite. Mi dico tra me e me: non posso aspettare finche arriva il pacco da Zooplus (a proposito, è già ARRIVATO, 3 giorni in tutto). Mi metto alla casa “fai da te”..faccio più in fretta possibile e quando sistemavo le scatole mi girò e vedo una signora, 60 enne credo, a 10 cm da me. Aveva più fretta di me che dovevo tornare al lavoro. Sorrido e dico, tipo: i miei gattini avevano finito la pappa. La signora risponde: Si, ci fanno perdere del tempo prezioso. Avete presente quelle bambole woodoo? Ho pensato a quello.

Sara87 07-06-2012 13:59

Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
 
:mad::mad::mad:

ToraTora 07-06-2012 14:05

Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
 
Quote:

Originariamente inviato da Tessy (Messaggio 1773108)
La signora risponde: Si, ci fanno perdere del tempo prezioso

Ma che stronSa..

ToraTora 07-06-2012 14:07

Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
 
Comunque tornando all'episodio raccontato da Sara.. spero davvero che la signora abbia raccontato quelle cose per "tirarsela" con le sue amiche..e che nessun gatto abbia mai davvero messo piede a casa sua!
E' che mi sa tanto che la stupidità umana non conosce limite..

Prem-Kala 07-06-2012 14:08

Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1773104)
Io l'avrei segnalata a Raptor e poi lasciato che la natura facesse il suo corso...

Pazzesco :(

ahahah quoto starmaia :D

BarbaraB 07-06-2012 14:10

Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
 
faccio ancora fatica a tenermi da quando poi me l'hai raccontato in expo...
Per la mia salute fisivca e mentale, hai fatto bene a non segnalarmelo subito chi erano quelle tipe, perchè mi ci compromettevo se sentivo io quei discorsi.

Agghiassargli* Raptor mi sembrava però un'ottima idea!!!


*verbo tipico del mio paese, significa incitarlo (detto del cane) ad aggredire qualcuno


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:28.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara