Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Consigli per acquisti online.. (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122180)

linguadigatto 13-04-2017 10:26

Re: Consigli per acquisti online..
 
per gli amanti della lettura: maremagnum.com, una rete di librerie con libri antichi, rari, fuori ristampa... anche molto economici spesso.

bellissimo thread viola!

Jamis 13-04-2017 10:28

Re: Consigli per acquisti online..
 
Ottimo thread! Anch'io compro abbastanza online.

Amazon su tutti, anche se da un lato non mi piacciono certe loro politiche di trattamento dei dipendenti (ma poi penso che in generale nemmeno i corrieri che mi portano i pacchi presi anche su altri siti siano comunque pagati sto granché...). La loro assistenza è impareggiabile, non ho mai il timore di non poter cambiare un prodotto se non mi piace o se è difettoso, specie comprando direttamente da loro e non da altri rivenditori. Con Prime, poi, è ancora meglio.

Zalando lo adoro. Più di una volta ho trovato prezzi più bassi altrove, ma, seguendo le newsletter e le offerte sul sito, ho spesso fatto begli acquisti spendendo poco. Spedizione e reso gratuiti (che naturalmente in realtà sono ben compresi nei prezzi dei vestiti :D) sono comodissimi, specie perché, trattandosi di scarpe o abiti, spesso le taglie non sono sovrapponibili per tutte le marche e tutte le linee.

hannyca 13-04-2017 10:32

Re: Consigli per acquisti online..
 
In questo ultimo periodo compro parecchio on line, specie per il matrimonio.
Compro molto da Amazon, e-bay e alcuni siti specializzati nel caso delle decorazioni per il matrimonio.
Da ormai una decina di anni compro tantissimo anche vesti on line perchè essendo una taglia forte trovare negozi a portata di gamba non è facilissimo.
Compro su La Redoute, su Kiabi e su Bonprix.
Fregature per il momento mai prese; questa settimana ho avuto paura di prenderne una perchè ho comprato una guêpière su misura e il sito e la modalità d'ordine mi lasciava un po' perplessa. Fortuna-sfortuna loro mi hanno mandato un numero di telefono e il poverino è stato da me stalkerizzato fino a ieri quando il pacco è arrivato sano e salvo.

nicoletta 13-04-2017 10:41

Re: Consigli per acquisti online..
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2101663)
T_T mi aggiungo

Idem... non hanno nessun tipo di antiscivolo sotto :shy:

violapensiero 13-04-2017 10:43

Re: Consigli per acquisti online..
 
Per i libri aggiungo Lafeltrinelli, se si hanno le carte fedeltà qualcosa si risparmia, ma non è più il risparmio di una volta...

linguadigatto 13-04-2017 10:53

Re: Consigli per acquisti online..
 
sempre per i libri, c'è un'ottima sezione di amazon in cui vendono fondi di magazzino e libri con piccole imperfezioni a metà prezzo. ci ho fatto tutti i regali di natale! si trova da amazon cliccando su libri, poi nel menù offerte e promozioni su Remainders

rosa 13-04-2017 10:54

Re: Consigli per acquisti online..
 
Decathlon e' abbastanza buono per cose low cost, ma se cercate abbigliamento tecnico,scarpe,e altre cose comprate nei siti specializzati sopratutto se fate sport con assiduita'.' queste cose vi devono durare.
io compro spesso su Dalani,saldi privati facendo sempre una comparazione dei prezzi perche' i furboni scontano si la merce poi si scopre che lo sconto e' minimo.

rosa 13-04-2017 11:01

Re: Consigli per acquisti online..
 
per chi ama il punto croce e non solo ottimo il sito CASACENINA si trova di tutto e anche l'introvabile.

Xiaowei 13-04-2017 11:39

Re: Consigli per acquisti online..
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2101666)
per gli amanti di cibo e salse esotiche e orientali, segnalo l'ottimo zenmarket.biz
io ci compro: i funghi shiitake essicati, salsa di soia chiara e scura della pearl river bridge, altre salse varie per saltare le verdure, e pasta orientale :D

Ecco qua, mi volete in versione supersize allora, ditelo!

Magda 13-04-2017 12:23

Re: Consigli per acquisti online..
 
Abbigliamento, tutte le taglie, (in lungo e in largo), tutti i sessi, (bimbi inclusi), scarpe incluse, sui siti inglesi Newlook, Dorothy Perkins e Select Fashion


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:40.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara