Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   incrocini per un nerino - AGGIORNAMENTO trauma cranico e convulsioni (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=92550)

lunanera 22-05-2011 02:21

incrocini per un nerino - AGGIORNAMENTO trauma cranico e convulsioni
 
tornando a casa, mia figlia aveva festeggiato i suoi 18 anni, ci è stato fatto un regalo....
l'amica di mia figlia ci dice... c'è un micetto al centro di strada...è vivo...mi accosto e corro a vedere... un nerino vivo ma perde sangue da bocca e naso.... lo afferro e nel frattempo si fermano due macchina e chiedono... ma prima non lo aveva visto nessuno grr solo quando stavano per investire mne si sono accorti...
chiamo il mio vet nulla da fare un altra vet nulla. vado a lasciare mio padre e corro in clinica, arriva vivo ma.... è in prognosi riservata.... quando sono andata via stava abbandosi la temperatura... il vet di turno mi ha gentilmente cacciato, e mi darà notizie se cattive anche durante la notte, se no ci sentiamo domattina alle otto.....
pregate che non suoni il mio tel... pregato per un piccino di 700 grammi solo e spaurito e dolente....

Pupa 22-05-2011 02:54

Re: incrocini per un nerino .....
 
oh mamma..
tutto incrociato..
:micimiao11::micimiao11::micimiao12:

carlina 22-05-2011 06:48

Re: incrocini per un nerino .....
 
..niente nuove,buone nuove??
lo spero ed incrocio!!

lunanera 22-05-2011 07:19

Re: incrocini per un nerino .....
 
il piccoletto è vivo la temperratura è salita a 40 e sto per andare a prenderlo, così non mi faranno pagare la degenza. se loro considerano che posso seguirlo in casa se no è un guaio perchè poi posso andare domani pomo a causa del lavoro....
tenete incrociato che ancora non siamo fuori pericolo

AnnaLucy 22-05-2011 08:08

Re: incrocini per un nerino .....
 
:micimiao11:Piccolo nerino speriamo in bene ....:micimiao11:

Mia 22-05-2011 08:16

Re: incrocini per un nerino .....
 
Incrociato tutto pure gli opzional:micimiao10::micimiao11: :micimiao61:! Forza, Nerino!

jaliandra 22-05-2011 08:31

Re: incrocini per un nerino .....
 
povero piccino! Speriamo per il meglio...facci sapere!

Lina72 22-05-2011 09:24

Re: incrocini per un nerino .....
 
Tanti in bocca al lupo per questo scricciolo:)
dai piccino non mollare che sicuramente con Luna hai trovato anche casina no?:rolleyes:

lunanera 22-05-2011 09:30

Re: incrocini per un nerino .....
 
Quote:

Originariamente inviato da Lina72 (Messaggio 1587823)
Tanti in bocca al lupo per questo scricciolo:)
dai piccino non mollare che sicuramente con Luna hai trovato anche casina no?:rolleyes:


nono lo sbatto fuori appena si riprende, anzi lo abbandono dove l'ho trovatoproprio al centro di strada :devil:
e tu che dici??? :o
purtroppo lo devo mettere in giardino ma meglio di via dante è di certo.
il piccolino ha la febbre ma è reattivo, si è aggrappato alla mia spalla e non ci vuole mollare, appena sente me o mia figlia si addormenta in braccio....
adesso proviamo a vedere se mangia.
stamo organizzando lo scatolo per lui (ho pioggia in bagno e i piccolini con la rino in camera di mia figlia)....
però da ieri pomo non vedo pepe e billy.... sono preoccupata, a che siete incrociati incrociate pure per loro....per di più piovicchia....

iottisan 22-05-2011 09:55

Re: incrocini per un nerino .....
 
Incrocini per il piccolino e per i due della "scappatella".
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Luna sei grande.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:17.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara