Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Sondaggio] Lettiera preferita? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117131)

violapensiero 24-06-2015 00:04

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
Il cambio ora non è più così favorevole come un annetto fa. Siamo quasi alla parità purtroppo.

rosa 24-06-2015 09:44

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
sanicat o le chat sacco grande oppure lavanda no agglomerante,io sono fortunata sfruttano il giardino quindi qualche' pipi' la fanno fuori con conseguente risparmio di lettiera :D

daria74 24-06-2015 09:45

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
Quote:

Originariamente inviato da rosa (Messaggio 1990661)
sanicat o le chat sacco grande oppure lavanda no agglomerante,io sono fortunata sfruttano il giardino quindi qualche' pipi' la fanno fuori con conseguente risparmio di lettiera :D

beata te rosa, io non ho un giardino, e stanno in casa e quindi lettiera a go go...io abito a 100 metri dal centro del mio paese:confused:

LeilaBlack 03-08-2016 08:33

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
Al silicio non profumata perché la siamese ha l'asma ed è l'unica che sopporta e che non gli provoca l'attacchi.la uso anche per il maschietto anche perché la lettiera e' unica sicché si è dovuto abituare :D

Malinka 01-05-2017 18:05

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
Dopo tanti tipi provati nel corso degli anni abbiamo (io e i gatti) finalmente trovato la lettiera ideale: vegetale agglomerante (Cat's Best Oko Plus).

betta74 04-03-2019 18:14

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
Quote:

Originariamente inviato da Malinka (Messaggio 2104132)
Dopo tanti tipi provati nel corso degli anni abbiamo (io e i gatti) finalmente trovato la lettiera ideale: vegetale agglomerante (Cat's Best Oko Plus).

anche io uso questa

Malinka 04-03-2019 19:47

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
Quote:

Originariamente inviato da betta74 (Messaggio 2141437)
anche io uso questa

Da gennaio ho cambiato, ora uso Siria e mi trovo ancora meglio;per caso l'hai già provata?

babaferu 05-03-2019 15:09

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
Agglomerante naturale!
Baci, ba

alepuffola 06-03-2019 12:13

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
Non avevo mai votato, strano...
Qui sempre usato sabbietta agglomerante, a Napoli usavo Biokat's bianca (quella profumata era troppo aromatica) mentre qui in calabria dal 2010 ho virato prima su una molto simile,mi pare si chiamasse Raffo, che trovavo in petshop quando lavoravo a Cosenza, ottima e costava 4,50 a sacchetto da 5 kg, abbastanza meno di Biokats.
Poi ho trovato un'ottima lettiera in Despar, l'agglomerante Molly, quella con la stampa della gatta tricolor sul sacchetto: economicissima, 2,50€ per 5 kg, e sebbene leggermente più polverosa della Raffo la trovavo comunque ottima anche perchè tenevo la lettiera in garage e quel pò di polvere in più non dava fastidio.
Tuttora i due mici randagini che accudiamo escono, quindi niente lettiera.:D

Tigro 06-03-2019 17:04

Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2141483)
Agglomerante naturale!
Baci, ba

anche io ! :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara