Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   aiuto per animali terremotati (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104703)

Ele :) 23-05-2012 23:08

aiuto per animali terremotati
 
Ciao a tutti non so se è la sezione giusta (nel caso spostate pure o cancellate se in qualche modo non rispetto il regolamento) ma vorrei chiedervi se qualcuno può dare una mano per una situazione urgente...

Un'adottante di Ferrara ha chiamato la mia amica che lavora con i randagi.
La sua casa con il terremoto è stata gravemente lesionata.
La soluzione abitativa che è stata messa a disposizione della sua famiglia non le consente di portare con sé i suoi 2 cani e i 3 gatti di cui due adottati dalla mia amica.
Ha chiesto a lei se poteva temporaneamente riprenderli, ma lei dopo le piogge degli ultimi giorni ha il canile allagato!!!!
Siamo quindi in cerca di aiuto dai volontari delle città o regioni limitrofe, ma va bene qualsiasi città del centro nord... La mia amica in caso cercherà di organizzare una staffetta.
C'è qualcuno che può accogliere i 2 cani di taglia piccola e i 3 gatti?????
Una delle gatte, molto spaventata, è rimasta nella casa lesionata..
L'adottante va tutti i giorni a portarle da mangiare ma il pericolo che scappi è reale!
L'adottante non ha nessuna intenzione di abbandonare i suoi animali, ha solo bisogno di una sistemazione provvisoria!!

L'appello si può leggere sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/LunaDiFormaggio

Ele :) 24-05-2012 17:11

Re: aiuto per animali terremotati
 
Almeno mi aiutate a diffondere? :(

Starmaia 24-05-2012 17:18

Re: aiuto per animali terremotati
 
Oh povera, mi ero persa questo post :(

Purtroppo qui non posso accogliere nessuno ma spero che si trovi una sistemazione per queste bestioline.
Chiedo in giro.

valentina82 24-05-2012 17:22

Re: aiuto per animali terremotati
 
condivido

Ele :) 24-05-2012 22:12

Re: aiuto per animali terremotati
 
Grazie :)

Tame 25-05-2012 08:51

Re: aiuto per animali terremotati
 
condivido...dev'essere un incubo...ci ho riflettuto tanto in questi giorni, se fosse successo a me, cosa avrei fatto...terribile :(

rosmarina84 25-05-2012 10:32

Re: aiuto per animali terremotati
 
Ho condiviso il suo stato su Fb, non è molto ma se l'appello gira magari si trova qualcuno più facilmente :)

neko 25-05-2012 14:47

Re: aiuto per animali terremotati
 
quando ho sentito il terremoto anche io ho pensato subito al mio gattino. Avendo lui pochi giorni non posso mettergli in casa altri animali; è un peccato, avendo anche il giardino. Però ho conviso su FB, magari qualche amico qui in provincia di Parma, se non è troppo lontano, si offre volontario.

Ele :) 25-05-2012 20:54

Re: aiuto per animali terremotati
 
Quote:

Originariamente inviato da Tame (Messaggio 1767269)
condivido...dev'essere un incubo...ci ho riflettuto tanto in questi giorni, se fosse successo a me, cosa avrei fatto...terribile :(

Già deve essere terribile poverina, per lei e per gli animali che, ovviamente, non capiscono cosa sia accaduto :(

Ele :) 28-05-2012 11:58

Re: aiuto per animali terremotati
 
Tutti gli animali sono stati sistemati: i cani da alcuni parenti e i gatti in casa di una persona che si è offerta di tenerli finché la padrona troverà una nuova casa. I mici sono arrivati sani e salvi nella nuova casa con una staffetta. Grazie a tutti per la diffusione il post si può chiudere :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:58.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara