Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Incrociate per Gas...E' sul Ponte... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116046)

violapensiero 24-02-2015 10:42

Incrociate per Gas...E' sul Ponte...
 
Sto leggendo la storia di questo micio su fb, Gas è un micio che è apparso davanti alla casa di una nostra utente, sporco di gasolio, nel quale qualche essere immondo l'aveva messo a bagno...
Il gasolio gli ha bruciato tutta la pelle, ha delle ustioni, gli è caduto il pelo, e tutti stiamo pregando perchè ce la faccia, lui è un combattente nato, un bellissimo micio bianco e rosso sembra, oppure tutto rosso, non si vede bene, sembra uno sphinx...
Mandiamo incrocini a questo micio?
Se riesco posto il link, che ora non mi trovo...

milka 24-02-2015 10:46

Re: Incrociate per Gas...
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1967476)
Sto leggendo la storia di questo micio su fb, Gas è un micio che è apparso davanti alla casa di una nostra utente, sporco di gasolio, nel quale qualche essere immondo l'aveva messo a bagno...
Il gasolio gli ha bruciato tutta la pelle, ha delle ustioni, gli è caduto il pelo, e tutti stiamo pregando perchè ce la faccia, lui è un combattente nato, un bellissimo micio bianco e rosso sembra, oppure tutto rosso, non si vede bene, sembra uno sphinx...
Mandiamo incrocini a questo micio?
Se riesco posto il link, che ora non mi trovo...

Sto seguendo la storia di gas anche io su fb...ho letto che è peggiorato ieri povero micio, intossicazione epatica per via de gasolio che ha inalato o ingerito. Spero tanto riesca a farcela...ho visto il video in cui miagolava, sentire la sua vocina è stata un'emozione grande.

Incrocio tutto per lui....deve riuscire a lottare, deve riuscire a vivere. Forza gas!

OT, ma l'utente di MM che ha trovato il micio è cibergatta? Ho intuito fosse lei dal nome della mail...

violapensiero 24-02-2015 10:54

Re: Incrociate per Gas...
 
Sì è Ciber
Sono affranta, il fegato è in necrosi, occorre un miracolo.
Quanto mi sono affezionata a questo micio mamma mia...:cry:

Starmaia 24-02-2015 10:59

Re: Incrociate per Gas...
 
Seguo anch'io... speriamo in un miracolo :(
https://www.facebook.com/pages/Gas-m...40?ref=profile

stella del nord 24-02-2015 11:00

Re: Incrociate per Gas...
 
serve solo pregare, di più non possiamo fare

mr_ders 24-02-2015 11:23

Re: Incrociate per Gas...
 
anche io la sto seguendo dall'inizio.....e sinceramente ieri quando è stato detto del peggioramento mi son sentita male....gli voglio bene!
per adesso non si sa altro....

devash 24-02-2015 11:49

Re: Incrociate per Gas...
 
E' un altro dei piccoli sfortunati che anche io sto seguendo. La sua situazione sembra disperata, non ho più lacrime. :cry:

mr_ders 24-02-2015 11:53

Re: Incrociate per Gas...
 
io ci voglio credere, anche per il mio amico jackkone....

7M 24-02-2015 11:55

Re: Incrociate per Gas...
 
Mamma mia quante storie orribili per colpa degli stramaledetti mostri umani!!
Per Gas tutte le mie preghiere perché avvenga un miracolo anche per lui
:micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

marina1963 24-02-2015 11:57

Re: Incrociate per Gas...
 
io mando incrocini e preghiere per il povero Gas e MALEDIZIONI A VALANGA a quegli esseri immondi che gli hanno fatto del male.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:27.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara