Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Expo (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Starcats, Parma! esposizione internazionale felina (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119188)

ElenaRolfi 23-02-2016 16:04

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
stupenda! elegantissimo l'abbinamento del blucrema col verdone :D

7M 23-02-2016 17:52

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
Bellissimi i tuoi mici !! :micimiao18:
Sono bravissimi a farsi manipolare da estranei (almeno così mi pare vedendo il Pucio, a meno che non fossi tu e non ti ho riconosciuta... ah ah ah). E bellissima l'idea delle pappe donate al gattile. BRAVI!!

morghi 24-02-2016 07:45

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
Quote:

Originariamente inviato da 7M (Messaggio 2044713)
Bellissimi i tuoi mici !! :micimiao18:
Sono bravissimi a farsi manipolare da estranei (almeno così mi pare vedendo il Pucio, a meno che non fossi tu e non ti ho riconosciuta... ah ah ah). E bellissima l'idea delle pappe donate al gattile. BRAVI!!

Non sono io... Sul palco possono essere portati solo dagli steward...

ElenaRolfi 24-02-2016 08:29

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
quando siamo andati all'expo e ho provato a tenere Rudi in quel modo si è divincolato in mezzo secondo...era l'unico scalmanato, tutti gli altri immobili ahahhahah :D :disapprove:

7M 24-02-2016 11:13

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
Quote:

Originariamente inviato da morghi (Messaggio 2044769)
Non sono io... Sul palco possono essere portati solo dagli steward...

Sono davvero bravi e bene educati allora :micimiao63:
Dei miei nessuno si lascerebbe portare così, al limite solo Maya ma perché sarebbe paralizzata dalla paura...

morghi 24-02-2016 13:18

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
Quote:

Originariamente inviato da 7M (Messaggio 2044875)
Sono davvero bravi e bene educati allora :micimiao63:
Dei miei nessuno si lascerebbe portare così, al limite solo Maya ma perché sarebbe paralizzata dalla paura...

C'è da dire due cose:
1. che non tutti i gatti sono da expò, ci sono quelli che si stressano tantissimo e DEVONO rimanere a casa, quelli che sono un pò spaventati ma non diventano aggressivi e poi ci sono le vere e proprie star che non fanno neanche una piega... di solito comunque se un allevatore/privato vuole far fare carriera espositiva al suo gatto è molto consigliabile che questo venga portato alle expò fin da cucciolino così che si abitui e capisca che non è pericoloso..
2. Gli steward sono (o perlomeno dovrebbero essere) davvero bravi, si fa un corso apposito (io l'ho fatto) dove si imparano le tecniche per prenderli bene e farli sentire a proprio agio... I gatti sono molto sensibili e capiscono subito se si possono fidare o no...

7M 24-02-2016 13:35

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
Quote:

Originariamente inviato da morghi (Messaggio 2044905)
C'è da dire due cose:
1. che non tutti i gatti sono da expò, ci sono quelli che si stressano tantissimo e DEVONO rimanere a casa, quelli che sono un pò spaventati ma non diventano aggressivi e poi ci sono le vere e proprie star che non fanno neanche una piega... di solito comunque se un allevatore/privato vuole far fare carriera espositiva al suo gatto è molto consigliabile che questo venga portato alle expò fin da cucciolino così che si abitui e capisca che non è pericoloso..
2. Gli steward sono (o perlomeno dovrebbero essere) davvero bravi, si fa un corso apposito (io l'ho fatto) dove si imparano le tecniche per prenderli bene e farli sentire a proprio agio... I gatti sono molto sensibili e capiscono subito se si possono fidare o no...

Ok ora è tutto più chiaro! Grazie!

alimiao 29-02-2016 17:39

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
Spesso me lo sono chiesta: ma non succede mai che un gatto scappa dal tavolo del giudice? o che lo graffia?

morghi 01-03-2016 09:09

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
Quote:

Originariamente inviato da alimiao (Messaggio 2046048)
Spesso me lo sono chiesta: ma non succede mai che un gatto scappa dal tavolo del giudice? o che lo graffia?

succede eccome!!!! è successo anche a me... la mia gatta si è spaventata e ha tentato di scappare ma io l'ho trattenuta con tutte le mie forze e mi sono fatta praticamente distruggere una mano... ovviamente la gatta in questione non va più in expò...

7M 01-03-2016 10:49

Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
 
Quote:

Originariamente inviato da morghi (Messaggio 2046155)
succede eccome!!!! è successo anche a me... la mia gatta si è spaventata e ha tentato di scappare ma io l'ho trattenuta con tutte le mie forze e mi sono fatta praticamente distruggere una mano... ovviamente la gatta in questione non va più in expò...

Mi ricordo... Fra l'altro è una micia stupenda :micimiao18:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:58.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara